sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi porta la delusione nelle case degli italiani: "Ci ha...

Maria De Filippi porta la delusione nelle case degli italiani: "Ci ha traditi, è un attrice"

La prima puntata di Ultima Fermata il nuovo show con al timone Simona Ventura e ideato da Maria De Filippi ha creato già molte polemiche per la partecipazione di una donna: sembra che questa persona sia già stata in televisione varie volte in alcuni programmi televisivi, per questo la sua partecipazione è stata vista come una specie di truffa. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Stiamo parlando della storia di Valeria Marino che è arrivata a Ultima Fermata con un racconto molto particolare: Valeria è sposata con Maurizio da diversi anni, ma lui l'ha tradita diverse volte, cercando in tutti i modi di non farsi scoprire (arrivando anche a fingere un bagno in piscina). Ma tutti i sotterfugi non sono serviti e Valeria ha scoperto che suo marito la tradiva anche mentre lei era incinta.

Durante una rappresentazione religiosa, Valeria incontra Antonio che sembra l'uomo perfetto per cominciare una nuova vita, conoscendosi meglio i due scoprono di provare gli stessi sentimenti l'uno per l'altra e per Maurizio, il marito di Valeria l'unica opzione è stata quella di farsi da parte. In questa situazione, combattuta tra il suo matrimonio e il suo nuovo amore Valeria ha scelto di riflettere con calma, con l'aiuto del programma che mette a disposizione anche un terapeuta. La scelta finale della donna è stata quella di continuare la sua vita da sola, senza nessuno dei sue uomini al suo fianco.

Nonostante l'intricata vicenda che ha in effetti appassionato molti telespettatori, altri hanno notato che il viso di Valeria Marino non fosse del tutto sconosciuto ed hanno cominciato ad indagare, fin quando sul web non è comparso un vero e proprio elenco in cui la donna è stata vista. La pugliese sarebbe stata identificata come la conduttrice di Apulia Voci (uno show su una rete privata) ma anche sulle emittenti nazionali (sia Mediaset che Rai).

La Marino avrebbe partecipato come concorrente a Detto Fatto, la trasmissione di Rai Due condotta da Bianca Guaccero (anche se all'epoca della partecipazione la conduttrice era Caterina Balivo) e nello show Cultura Moderna della Mediaset condotto da Teo Mammuccari.
Leggi anche: Flavio Insinna in preda alle lacrime: il saluto a 'L'Eredità'

Va da sé che la partecipazione di una persona avvezza al piccolo schermo e che dal proprio profilo social si autodefinisce 'artista' ha creato non poche polemiche per la veridicità della storia: l'accusa grave è che tutto sia stato montato ad arte per ottenere visibilità sul piccolo schermo, magari sperando in un qualche ruolo in televisione.
Leggi anche: Al Bano Carrisi confessa quello che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare: "E' stato atroce"

Nonostante la curiosità per il nuovo format, i dati di ascolto di Ultima Fermata nono sono stati dei migliori infatti lo hanno seguito 2.099.000 di telespettatori per uno share del 12,37%, Rai Uno invece, che ha trasmesso la pellicola hollywoodiana Assassinio sull'Orient Express ha raggiunto uno share del 14,05% per 2.835.000 spettatori.
Leggi anche: Mediaset nel caos, Paolo Bonolis costretto ad un gesto estremo: è accaduto l'impensabile

LEGGI ANCHE...