martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez, lo 'schiaffone' arriva proprio da Maria De Filippi: non se...

Belen Rodriguez, lo 'schiaffone' arriva proprio da Maria De Filippi: non se lo meritava

Belen Rodriguez e Maria De Filippi si conoscono da molti anni, hanno collaborato in molte occasioni e ancora oggi lavorano insieme. Un esempio è Italy's Got Talent, poi diventato Tu si que vales, con Belen come co-conduttrice e Maria come giurata. Ma a prescindere dallo loro presenza nello stesso programma televisivo, quello che le lega da tanti anni è un rapporto davvero speciale. Maria è per molti un punto di riferimento, una persona su cui contare, sempre presente e disponibile quando serve per cercare di trovare soluzioni e comprendere le emozioni degli altri. Anche per la showgirl argentina è così, una persona fidata a cui chiedere consiglio o aiuto quando necessario. E Belen lo ha fatto proprio di recente, prima di debuttare a Le Iene con il collega Teo Mammucari.

Quanto detto da De Filippi a Rodriguez è servito molto, come tempo fa rivelò l'argentina in un'intervista al Corriere della Sera. De Filippi ha sempre speso parole bellissime per Belen, e per quanto riguarda la showgirl è stata fiera di aver seguito il consiglio di Maria: "Questo programma fa per te. È arrivato il momento di farti vedere in un'altra veste". Non a caso Davide Parenti, ideatore della trasmissione Le Iene, le ha suggerito di essere "Maria" invece di "Belen": "Vorrei che tu parlassi come fossi con una tua amica".

Leggi anche: Belen Rodriguez massacrata pubblicamente proprio da lei: volano accuse pesantissime

Accanto al conduttore romano Teo Mammucari alla guida de Le Iene, lo scorso mercoledì 23 marzo Belen ha dovuto affrontare una sfida inaspettata e difficile da superare. Questo scontro ha come protagonista proprio la sua cara amica Maria De Filippi. Le due si sono trovate "rivali" a causa di un imprevisto che ha subito catturato l'attenzione dei telespettatori. Chi non ricorda le varie ospitate della Rodriguez nei principali saloni Mediaset della De Filippi? Maria ha indubbiamente contribuito al primo incontro intimo tra Belen e Stefano De Martino, durante i loro balli in coppia ad Amici, e poi ha deciso di ospitarla anche in altri programmi, come in una commovente puntata di C'è Posta Per Te.

Lo scontro inaspettato tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez è il risultato degli ascolti e share degli appuntamenti di mercoledì 23 marzo. Su Canale 5, infatti, ha debuttato il nuovo programma di Maria De Filippi affidato alla conduttrice romagnola Simona Ventura. Lo spettacolo in prima serata di Ultima Fermata, andato in onda su Italia 1, ha attirato in totale oltre 2 milioni di telespettatori con uno share del 12,36%, che, se confrontato con il 7,14% de Le Iene, avrà portato senza dubbio a riflettere molti telespettatori e autori, oltre che la stessa showgirl. Le Iene di Belen e Teo non ha raggiunto nemmeno la metà del risultato finale di Ventura, con un totale di 1.078.000 di telespettatori.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: spunta la prova schiacciante

LEGGI ANCHE...