martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiTina Cipollari dà una lezione di vita a Ida Platano: le sue...

Tina Cipollari dà una lezione di vita a Ida Platano: le sue parole spiazzano tutti

Uomini e Donne, il Dating Show pomeridiano condotto da Maria De Filippi continua a far parlare di se e, insieme, anche gli opinionisti che spesso si scontrano volontariamente con Tronisti, Dame e Cavalieri. Ovviamente tra i noti opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, è proprio quest'ultima ha preso di mira non solo Gemma Galgani, ma anche la sua amica Ida Platano, che è tornata in studio dopo che la sua relazione con Ricardo Guarneri è finita completamente.

La Cipollari non ha bisogno di mandare qualcuno a dire a Ida che alcuni suoi atteggiamenti hanno spesso causato ire della conduttrice. La bella dama Ida Platano sembra essere una Donna vulnerabile e a Tina non piace il modo in cui gestisce la sua relazione, che le dice di prendere una posizione più chiara davanti agli uomini e di non rinunciare facilmente all'amore. In una puntata del Dating Show della moglie di Maurizio Costanzo, fu proprio Ida a parlare di una grande delusione. Ma cosa è successo? Pensava di aver trovato un cavaliere su cui fare affidamento, ma era solo un'illusione.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari provoca Ida Platano, che reagisce malissimo: la risposta al veleno

Uomini e Donne, le parole di Tina Cipollari sorprendono Ida Platano

In una puntata andata in onda il 22 Febbraio, ebbe inizio con un confronto tra Ida Platano e il Cavaliere Alessandro. I due hanno iniziato a conoscersi, ma sembra che, per ora, il legame della donna sia molto più profondo di quello dell'uomo. Lo ha confermato durante il confronto, quando la donna ha ammesso di essere innamorata di lui, e Alessandro ha dato una risposta diversa.

Il Cavaliere ha rivelato che forse i suoi tempi sono cambiati e che non può provare un sentimento d'amore per la Dama Ida. Lei si è detta delusa e, in quel momento è intervenuta Tina che le ha consigliato di non buttarsi a capofitto nelle relazioni e di cercare di risolvere i problemi che ha con se stessa senza cercare la "soluzione" o riparo avendo un uomo accanto a se. Ricordati queste parole: nessun uomo vale più di te stessa, fanne tesoro”, furono le parole della Cipollari nei suoi confronti.

Tuttavia, Ida non ha avuto successo e ha deciso di lasciare lo studio da sola in lacrime. Alessandro spiegò che non l'avrebbe seguita per non ingannarla di nuovo. Naturalmente, Tina è sempre stata un'eccellente fonte di consigli per "Uomini e Donne". Anni fa, anche dopo la fine del matrimonio, è stata lei stessa a trovare l'amore in studio con Kikò Nalli. Cipolari ebbe poi una relazione di circa due anni con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara che, per sua stessa ammissione, finì male. Finora, Tina sembra uscire con un uomo nuovo e non è pronta a rivelare troppo sul suo conto.

LEGGI ANCHE...