venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFabrizio Corona asfalta un'ex Gieffina: "Venderebbe la figlia per una copertina"

Fabrizio Corona asfalta un'ex Gieffina: "Venderebbe la figlia per una copertina"

Ancora una volta Fabrizio Corona si è scagliato contro un noto volto dello spettacolo, e questa volta al centro del suo attacco c'è l'ex Gieffina della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Andiamo a scoprire nel dettaglio cos'è successo.

Ancora oggi l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona fa parlare di se e, neanche questa volta ha potuto evitare di lanciare bombe contro il nome dello show di Alfonso Signorini e ha continuato a distruggere chiunque si trovasse a tiro. Questa volta la sua "preda" è l'ex Gieffina. Nella versione del Grande Fratello di Vip 6, abbiamo sentito parlare di Fabrizio Corona, che non ha potuto fare a meno di stare fuori dai riflettori.

Tempo fa, il famoso settimanale Chi ha pubblicato le foto di una giovane donna accanto a Fabrizio Corona. Questa ragazza è una ex Gieffina, quasi arrivata in finale: una donna che ci fa entrare anche nel suo cuore, ovvero Sophie Codegoni, l'attuale fidanzata di Alessandro Basciano. La loro relazione è nata all'interno della Casa di Cinecittà e ha avuto da subito il consenso del pubblico. Infatti alla coppia fu assegnato il soprannome di "Basciagoni". Ma cosa c'entra l'ex re dei paparazzi con loro? La bella Sophie Codegoni ha avuto un contatto professionale con Fabrizio Corona prima di varcare la porta rossa.

Fabrizio Corona, le parole contro l'ex Gieffina

Ma non hanno solo un rapporto di lavoro, ma un'amicizia che si è trasformata in amore. A quanto pare, dopo un piccolo sguardo dietro le quinte dell'ormai ex coppia in un episodio del reality, la relazione tra i due era completamente finita. In un'intervista di coppia con Verissimo nel soggiorno di Silvia Toffanin, Sophie Codegoni è stata ospite dello show con il suo fidanzato, Alessandro Basciano. Qui annuncia la sua completa chiusura con Fabrizio Corona.

Il rapporto giunse al capolinea anche a livello lavorativo. Per innescare il finale, ci sono diversi motivi. Innanzitutto, la promessa di Sophie non è stata mantenuta fino a quando non è entrata nella casa del fratello maggiore VIP. In secondo luogo, la modella non apprezza il sarcasmo sui social media di Fabrizio Corona sul suo nuovo amore.

“Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini… I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi”. L'ex re dei paparazzi, dopo aver sentito questo, ha dato immediatamente una risposta del genere attraverso il suo social network, pubblicando una storia con parole mirate all'ex Gieffina.

eccellenze-meridionali-sophie-codegoni-storia-fabrizio-corona

LEGGI ANCHE...