martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaAlena Seredova rompe il silenzio sulla crisi tra Gigi Buffon e Ilaria...

Alena Seredova rompe il silenzio sulla crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: "Adesso parlo io"

“Gigi per me era una commistione indefinita tra il campione di cui conoscevo le gesta e l’immaturo, se non il fascista che una volta, a Parma, aveva indossato una maglietta con la scritta “Boia chi molla”, furono le parole di Ilaria D'Amico dopo la nascita del loro bambino. Si conobbero ad una cena di beneficenza e lui le raccontò il motivo della scritta sulla sua maglietta: era un gesto per un ragazzo di 18 anni e non aveva alcun scopo politico. A detta della D'Amico: È stato un colpo di fulmine. Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni. Dopo quella sera passammo da tre, a cinque, a dieci, a cinquanta messaggi al giorno. Le amiche ridevano: 'Va bene Ilaria, ci vai in vacanza e poi vi salutate, giusto?'. Forse non avete capito, io mi sono innamorata di quest’uomo”.

Stanno insieme da nove anni, ma non sono le fedi nuziali che li legano. E questo sembra essere diventato un problema. Secondo i media, Gigi Buffon, 44 anni, e Ilaria D'Amico, 48 anni, stanno attraversando un momento di in crisi perché lei vuole sposarsi e lui vuole mantenere tutto così com'è, ovvero lo status di una grande famiglia felice. Ma non c'è nessun pezzo di carta per dimostrare la loro unione.

Per saperne di più, alcuni followers hanno contattato direttamente Alena Seredova, 44 anni, ex moglie di Gigi Buffon, con cui è stata legata dal 2011 al 2014 e madre dei suoi figli maggiori, David Lee e Louis Thomas. Deluso, invece, chi si aspettava la conferma delle indiscrezioni: l'ex modella ceca si è allontanata dalla coppia per diversi anni e convive felicemente con Alessandro Nasi, vicepresidente e manager di Exor, con il quale ha partorito la piccola Vivienne Charlotte.

Alena Seredona: "Seguo a malapena questi gossip"

In merito al gossip sulla crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, un utente che segue Alena le ha chiesto: "È vero che il tuo ex marito non si vuole sposare e la coppia è in crisi?", e le sue parole in merito sono state: "assolutamente nulla. Anzi, devo dire la verità: a malapena seguo questi gossip". Le indiscrezioni sono partite dal settimanale "Nuovo", che ha riportato diverse dichiarazioni di una collega di Ilaria D'Amico, che ovviamente ha preferito restare anonima: "Dicono che Ilaria D’Amico sia stanca di attendere un matrimonio con Gigi Buffon che non arriva mai".

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, la loro vita quotidiana

Tuttavia, a parte il matrimonio, i due sembrano amarsi davvero. Non solo hanno dato alla luce il loro figlio Leopoldo Mattia sei anni fa, ma la loro vita quotidiana sembrava procedere senza intoppi. Almeno fino ad ora.
Leggi anche: Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, spunta la verità sulla crisi: a un passo dalla separazione

"Abbiamo una serie di riti a partire dalla serata-film: è una tradizione che ci portiamo dietro dall’inizio del lockdown. Il pomeriggio scegliamo tutti assieme cosa guardare". E ancora: abbiamo anche i nostri giochi: nomi, cose, città e animali, rivisitato con calciatori, mestieri, frutta, verdura e verbi da declinare", furono le parole di Ilaria D'Amico dichiarate diverso tempo fa, dove è chiaro che si sente stanca di vedere il suo anulare privo di un simbolo che testimoni la loro unione.

LEGGI ANCHE...