sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiMaurizio Costanzo dice la sua sullo show di Milly Carlucci: "Qualcosa va...

Maurizio Costanzo dice la sua sullo show di Milly Carlucci: "Qualcosa va cambiato"

Questa sera è in corso la semifinale de Il Cantante Mascherato, la trasmissione targata Rai  in cui 12 concorrenti, ora rimasti in 7, sfidano giuria e pubblico ad indovinare i personaggi che si nascondono dietro le maschere. In realtà, però, il programma di Milly Carlucci presenta alcuni difetti e limiti che ha notato anche una lettrice della rubrica Nuovo di Maurizio Costanzo. A tal proposito, il marito di Maria De Filippi ha risposto alla lettrice che si è accorta di queste lacune del game show, che probabilmente nella prossima stagione subirà delle modifiche, e così il giornalista e conduttore ha replicato alla lettrice con queste parole: "Sono sicuro che Milly Carlucci sia consapevole degli eventuali limiti del suo talent e, se sarà necessario, apporterà delle modifiche".

Come fa notare il portale "La Nostra Tv", le critiche della lettrice della rubrica di Maurizio Costanzo, la signora Pia, non sono poche. La donna si è accorta che nella terza edizione de Il Cantante Mascherato molti dei concorrenti dello show sono stati smascherati facilmente sin dalla prima puntata perché troppo riconoscibili, quindi la giuria si è dovuta concentrare su ipotesi meno credibili e molto forzate. Poi le dinamiche dei duetti, dove, molti degli ospiti alla fine si sono rivelati concorrenti nascosti all'interno delle maschere, come nel caso di Cristina D'Avena ed Edoardo Vianello. Questo meccanismo avrebbe fatto storcere il naso ai telespettatori, che non hanno seguito lo show come gli scorsi anni.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Iva Zanicchi fa infuriare Milly Carlucci: "Lo hanno capito tutti"

Maurizio Costanzo, però, ci ha tenuto anche a difendere il programma della collega nella sua rubrica: "E' uno spettacolo giovane che riscuote un buon successo", ma resta il fatto che, nella prossima edizione già confermata, probabilmente avverranno dei cambiamenti. Il Cantante Mascherato sta andando in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.25. Finora nella puntata c'è stato uno spareggio tra Lumaca e le due nuove maschere della Gatta e del Pulcino. Ad avere la meglio è stata Lumaca, che ha interpretato il brano di Sanremo Ciao Ciao de La Rappresentante di Lista. Subito dopo è entrato in scena Pulcino, che secondo gli indizi potrebbe contenere al suo interno più persone.

La seconda new entry è Gatta, che ha cantato il brano La Gatta di Gino Paoli. Sotto la maschera della Gatta si nascondeva Eleonora Giorgi, e l'attrice è rimasta sorpresa dal fatto che i giudici l'abbiano subito individuata. Subito dopo lo smascheramento la conduttrice ha dato il via ai duetti con gli ospiti. Soleluna e Volpe si sono esibiti con Albano, tra gli ospiti della serata. Poi ci saranno i duetti con Gigi D'Alessio e Arisa e un omaggio a Mina di Alba Parietti. Verranno svelate due maschere e ci sarà l'assegnazione della "Maschera D'Oro".

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, un'ex storica del Grande Fratello chiama Milly Carlucci: "Fammi partecipare, è il programma ideale per me"

LEGGI ANCHE...