Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, problemi in vista? Lei rompe il silenzio

Come procede l'idillio tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi? Quando i due hanno concluso la loro esperienza al Grande Fratello Vip 6 e hanno iniziato a vivere la loro storia d'amore fuori dalla Casa più spiata d'Italia, tutto sembrava andare per il verso giusto, considerando anche le dichiarazioni che la coppia ha fatto nell'ultimo periodo. Ma ora la modella napoletana ha voluto rompere il silenzio e fare alcune confessioni. Inutile dire che i fan hanno iniziato subito a preoccuparsi molto per quello che ha dichiarato.

Di recente Federica Calemme ha fatto delle rivelazioni sul suo rapporto con Alex Belli prima che iniziasse il Grande Fratello Vip. "Alex non l'ho incontrato. Ma se lo avessi trovato di nuovo ora io l'avrei evitato a prescindere, non mi piace come persona, punto. Quando mi ha chiamato per posare nella factory, ho capito che c'era un secondo fine. I messaggi non erano troppo espliciti, ma conoscendo il tipo di personaggio, anche no".

Ma entriamo più nei dettagli e vediamo cosa è accaduto. La giovane Federica Calemme ha voluto rompere il silenzio sulla sua attuale relazione sentimentale con Gianmaria e ha scelto "MondoTv24" per parlare del loro rapporto. Prima di svelare come procede la storia con l'ex gieffino, Calemme ha detto la sua sulle sue ex coinquiline: "Sono nate delle amicizie all'interno della Casa, però quelle che oggi ritrovo fuori sono quelle con Jessica, Lulù, Clarissa e Manuel, ci sentiamo spesso. E' capitato di andare fuori a cena con Giacomo, con Alessandro e con Gianluca, ma non ci sentiamo in maniera costante".

Leggi anche: Federica Calemme asfalta un Gieffino: "Non mi convince"

Poi Federica Calemme ha voluto dire una cosa importante su Soleil Sorge, che di recente ha iniziato la sua nuova esperienza nel reality di Barbara D'Urso La Pupa e il Secchione Show: "Auguro a Soleil un grande successo in veste di opinionista della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, credo che grazie al suo forte carattere questo ruolo le calzi a pennello". Ma su "MondoTv24" tutta l'attenzione poi si è spostata sulla confessione inaspettata che Federica Calemme ha fatto sulla sua dolce metà Gianmaria Antinolfi.

Con l'imprenditore napoletano, infatti, pare ci sia qualche problema ultimamente, più che altro logistico, a causa dei rispettivi impegni di lavoro, quindi la speranza è che ciò non impedisca alla coppia di continuare la loro relazione: "Gianmaria è stato il mio vero punto di riferimento all'interno della casa. Fuori procede tutto molto bene, abbiamo ognuno i propri spazi, siamo divisi un po' per questioni lavorative ma ritagliamo sempre del tempo per noi. Staremo a vedere, non mi piace prevedere il futuro", ha spiegato Federica.

Leggi anche: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme fanno sul serio: proposta da sogno dopo il Gf Vip