mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Tina Cipollari non si trattiene e sbotta contro Armando:...

Uomini e Donne, Tina Cipollari non si trattiene e sbotta contro Armando: "Sei uno sgamato"

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, è andato in scena un duro scontro tra Armando Incarnato e Tina Cipollari. Nel dating show di Maria De Filippi, il cavaliere napoletano sta continuando la sua conoscenza con Aneta e Alessandra. Armando ha raccontato come procede con entrambe le donne e ha avuto un battibecco con Alessandro Vicinanza. Tina Cipollari ha preso le difese del corteggiatore di Ida Platano, attaccando così Armando: "Qui se c'è uno sgamato, sei tu". Dunque, anche nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdì 25 marzo, lo storico cavaliere è stato protagonista indiscusso in studio.

Alessandra, dal canto suo, ha sorpreso tutti spiegando di aver cambiato idea: "Durante la settimana ci siamo risentiti, ho deciso di continuare la conoscenza". Non ci è voluto molto prima che arrivasse la reazione di Anita: "Sarebbe meglio nascere stupidi". Quest'ultima ha criticato Armando per non averle detto di essere uscito con Alessandra, e lui si è difeso con queste parole: "Non è una bugia stupida, perché non mi sento da due giorni, non è stupida in quando l'avrebbe saputo, sono cambiate delle cose nei giorni a seguire, ho detto sono a casa mi faccio una doccia e esco, dirglielo o no non cambiava nulla".

Subito dopo Armando si è rivolto anche ad Alessandra: "Ti stai preoccupando perché ho detto una bugia, non è rilevante nella conoscenza tra me e te, se ho detto esco con amici cosa ti cambia, quella bugia a te cosa porta". Poi il cavaliere partenopeo ha avuto da ridire su Aneta: "Se non chiamo io non chiami, vedo incongruenza nel modo che hai di rapportarti, ti sei sentita ruota di scorta, sapevi che c'era la presenza di un'altra persona". A quel punto Alessandro ha lanciato una provocazione ad Armando: "Mi sembra strano che in un mese e mezzo non andate avanti". Il cavaliere ha risposto: "A differenza tua non ho bisogno della notte di fuoco, cerco altro nella vita, capisci che ci sono delle persone che vanno trattate in maniera diversa, è un problema legato a lei. Mi sono permesso di dire ad Alessandra non sai baciare". Tina a questo punto si è scagliata contro il cavaliere: "Guarda caso le tue conoscenze vengono bloccate all'inizio, hai sempre qualcosa da rimproverare, tu che dici tanto di Alessandro".

Armando si è difeso dalla stoccata dell'opinionista con queste parole: "Da quale pulpito parte questa predica, mi stai mettendo parole in bocca che non sono vere". Incarnato, infine, ha spiegato perché non vuole continuare la sua conoscenza con Alessandra: "Con una persona con il carattere come lei non vado bene". Tina Cipollari ha continuato a provocare il cavaliere: "Quando parli di rispetto verso una donna, poi vediamo". Ma lui ha fatto chiarezza: "Alessandro alla domanda avete dormito insieme risponde abbiamo avuto rapporti non completi". Questa sua affermazione ha mandato su tutte le furie Tina, che ha replicato: "Non ho detto questo!". Daniela a questo punto ha preso le difese di Armando: "Non ha mancato di rispetto a nessuno, voleva intendere non voglio perdere tempo".

LEGGI ANCHE...