giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiLa Pupa e il Secchione, Flavia Vento fuori dallo show: Barbara D'Urso...

La Pupa e il Secchione, Flavia Vento fuori dallo show: Barbara D'Urso la sostituisce con un'ex gieffina

Ormai non ci sono più dubbi: Flavia Vento ha deciso di lasciare La Pupa e il Secchione Show. Un'indiscrezione circolata insistentemente negli ultimi giorni, ma adesso Barbara D'Urso ha ufficialmente confermato il suo ritiro. La conduttrice campana ha rotto il silenzio nella puntata di oggi della sua trasmissione Pomeriggio 5, in uno spazio dedicato al game show in prima serata che guida su Italia 1. Flavia, infatti, ha fatto di tutto per essere eliminata dal programma, e alla fine ci è riuscita. Ma Barbara ha intuito in tempo il suo piano e ha cercato di trattenere la pupa in casa ancora per una settimana.

Erano giorni che si rincorrevano rumors sull'abbandono di Flavia Vento, così D'Urso ha deciso di fare chiarezza nella sua trasmissione pomeridiana. Nessuna ufficialità per ora sulla sua possibile sostituta, ma sta circolando il nome di un'ex concorrente del Gf Vip 6. Quindi la conduttrice ha spiegato: "Si è ufficialmente ritirata dopo 8 giorni. Lei è già andata a casa. La motivazione? Non è quella dei cani. Abbiamo tentato di tutto, spiegheremo i motivi martedì sera". Barbara non ha approfondito i motivi per cui Flavia Vento ha detto addio allo show La Pupa e il Secchione, ma ha aggiunto di non essere arrabbiata con lei perché pensa che sia impossibile essere arrabbiata con Flavia. Tuttavia, hanno cercato in vari modi di convincerla a non abbandonare il programma. Le è stato anche proposto di portare i cani nella casa in cui vivono e averli con loro. Ma la risposta è stata no, quindi è chiaro che quella dei cani sia stata solo una scusa di Flavia Vento, come successe al Gf Vip.

Ecco le parole della D'Urso: "Ho tentato in tutti i modi perché quando abbiamo fatto il provino le ho detto sei sicura, ce la fai a restare? Quindi quando ha deciso di abbandonare, perché è stato molto complicato, una notte e un giorno complicato...Le ho detto ti portiamo i tuoi cani, c'è un giardino enorme, per un pochino stai con loro". Aristide Malnati è dunque rimasto solo nella villa senza Flavia. Non sarà solo per molto, però: nella prossima puntata de La Pupa e il Secchione arriverà la sostituta di Flavia Vento. Su chi potrebbe essere, Barbara ha dato alcuni indizi: è famosa in tv, è bionda e formosa.

Ha detto che è una vera e propria pupa: sono in tantissimi che hanno pensato al nome di Francesca Cipriani, ex concorrente del Gf Vip 6. È tutto pronto dunque per ritornare in onda martedì, quando andrà in onda un nuovo episodio dello show. C'è da dire che, con questo ritiro, Flavia Vento ha battuto i record nei reality: ha lasciato sempre. Infatti, ha abbandonato La Fattoria dopo 6 giorni, la sua prima Isola dei Famosi è durata 14 giorni e la seconda 7 giorni. Nel 2020 ha lasciato il Grande Fratello Vip solo un giorno dopo. A La Pupa e il Secchione 2022 è durata 8 giorni, ha precisato Barbara.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, una concorrente ha dato l'addio da un giorno all'altro: Barbara D'Urso furiosa

LEGGI ANCHE...