La Pupa e il Secchione, una concorrente ha dato l'addio da un giorno all'altro: Barbara D'Urso furiosa

Nonostante sia andata in onda solo la prima puntata del nuovo show Mediaset, La Pupa e Il Secchione condotto da Barbara D'Urso, c'è già stato un primo abbandono, contornato da una miriade di critiche al format che sembra non aver convinto moltissimi telespettatori: adesso cosa farà Barbara D'Urso.

Molti telespettatori si sono lamentati del nuovo format Mediaset, scatenando una vera e propria pioggia di commenti negativi non solo per la conduttrice ma anche per tutti i partecipanti allo show: secondo quanto si legge sul web, La Pupa e Il Secchione non sarebbe altro che un'accozzaglia degli altri programmi della conduttrice napoletana (Domenica Live e Live Non è la D'Urso) che i vertici dell'azienda hanno cancellato per la nuova programmazione annuale.

A aggravare ancora di più le accuse verso il programma è il fatto che molti dei concorrenti, divisi tra Pupa/ o e Secchioni/ e sembrano sono facce già visto proprio nei programmi della D'Urso e quindi nessuna delle tanto decantate sorprese non sembrano essere mai arrivate.
Leggi anche: Bianca Guaccero beccata nel cuore della notte con il famoso cantante: "Stanno insieme"

Come abbiamo detto in precedenza qualcuno ha già abbandonato lo show, la stessa persona ha abbandonato dopo solo 6 giorni il reality La Fattoria, dopo 2 settimane L'Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip dopo sole 24 ore. La presenza di questo personaggio aveva messo in attivo moltissime curiosità su come si sarebbe comportata, ed ora non lo scopriremo mai.
Leggi anche: Serena Bortone è mai stata sposata? Finalmente fa chiarezza lei

Stiamo parlando di Flavia Vento che è stata soprannominata sul web 'La Regina degli Adii Lampo'. Mentre Barbara D'Urso nella sua trasmissione pomeridiana Pomeriggio 5 stava parlando dello show La Pupa e Il Secchione un autore le ha comunicato che Flavia stava minacciando di abbandonare, la conduttrice sorpresa e sbigottita ha detto alle telecamere: "Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo. Cosa? Aspettate che mi stanno parlando. Come è andata via?! No è andata via davvero? No vi prego non mi date queste notizie choc perché ne ho avute anche troppe. Ah voleva andare via ieri notte. Però non è scappata? Ah voleva andarsene, no vabbè ragazzi, non ce la posso fare. Se va via anche Flavia Vento io non so più chi mettere dentro. Si è tranquillizzata? Ma come ‘si spera’? Poi fatemi sapere bene tutto"

C'è da ricordare che in un'intervista a Live - Non è La D'Urso, Flavia Vento aveva detto di essersi molto pentita degli abbandoni: "Certo, mi sono tanto pentita di essermi ritirata da praticamente tutti i reality ai quali ho partecipato negli anni. Probabilmente non ho un carattere abbastanza determinato e forte. Posso dire una cosa? Io non ho mai avuto gli attacchi di panico, perché non ne soffro e non ne ho mai sofferto. Ho mentito, ho mentito, ho mentito a tutti, questa è la verità. Come mai me ne sono andata? Per i mosquitos."

Insomma Flavia è ancora una Pupa dello show o ha davvero abbandonato nella notte il programma? Lo scopriremo nelle prossime ore.
Leggi anche: Amici 21, c'è già il nome del vincitore nella categoria cantanti: "Vincerà sicuramente lui"