sabato, Dicembre 3, 2022

Federica Calemme asfalta un Gieffino: "Non mi convince"

Sono trascorse circa due settimane da quando Federica Calemme, la bella Influencer Campana ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip dopo essere stata squalificata per via del televoto. Al di fuori della Casa più spiata d'Italia però Federica continua la sua relazione con Gianmaria Antinolfi, uscito appena una settimana dopo dalla Casa dei Vip per sua scelta (e anche per degli impegni lavorativi a cui non poteva rinunciare). Pochi giorni fa la coppia è stata ospite al Grande Fratello Vip Party e la bella Federica ha rivelato chi è la vincitrice secondo lei. Spera di buon cuore che sia Jessica Selassié a vincere il Reality e, in un'intervista rilasciata ha spiegato il perché.

“Io penso che lei debba vincere. Jessy ha tutte le carte in regola per vincere, è una ragazze semplicissima, umile, in gamba, si fa in quattro per gli altri. Mi piace tanto ed è una bravissima ragazza. All’inizio il flirt tra lei e Barù mi piaceva molto, però ecco, adesso lui non mi convince, c’è qualcosa sotto che non va ed è evidente. Qui però parlo di lui, lei invece è molto tenera. Mi sembra che lui sia come un muro adesso. Spero che lei se ne accorga presto. In ogni caso ricordiamoci che in amore vince chi fugge".

Ha continuato poi aggiungendo: "Cosa penso del ritorno di Alex Belli? Non me l’aspettavo sinceramente. Penso che il finale sarà che forse tornerà con Delia, usciranno loro due insieme credo. Delia adesso sta giocando con Antonio per far ingelosire Alex, non è interessata a Medugno”. Infatti, se il Grande Fratello Vip finisse oggi, potrebbe essere proprio Jessica Selassié a vincere il reality.

Le parole di Gianmaria Antinolfi nei confronti di Federica Calemme

“Se Federica fosse entrata subito non mi sarei avvicinato a nessuna. Avrei scelto lei, solo lei. Io con Federica vedo un progetto, sono sicuro dei miei sentimenti, dei nostri sentimenti. Tra noi c’è amore. E come promesso nella Casa, andremo a Parigi. Sono un uomo di parola. Insieme stiamo benissimo. Siamo entrambi di Napoli e da quando abbiamo lasciato la Casa non ci siamo mai staccati nemmeno per un secondo. Sono molto felice con lei. Federica è la cosa più bella che mi potesse capitare. Mi auguro il meglio per noi. Quando l’ho vista entrare non ci ho capito più niente”.
Leggi anche: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, come procede la relazione fuori dalla Casa? Parla lei

LEGGI ANCHE...