Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, come procede la relazione fuori dalla Casa? Parla lei

Dopo averci provato con molte delle donne presenti in casa, alla fine Gianmaria Antinolfi ha fatto 'centro'. Nelle ultime settimane della sua permanenza al Grande Fratello, l'imprenditore napoletano trapiantato a Milano aveva conquistato l'ex professoressa de "L'eredità". Ora che entrambi sono fuori dalla Casa più spiata d'Italia, come sta procedendo il rapporto? Ne ha parlato la diretta interessata nel corso di un'intervista a "Casa Chi", durante la quale ha parlato anche di alcune chat con Alex Belli che non hai mostrato a nessuno prima di oggi. Le cose tra Federica e Gianmaria sembrano andare nel migliore dei modi, come rivelato dalla bellissima attrice. A poche settimane dalla sua eliminazione, Federica ha raccontato a "Casa Chi" la sua esperienza con il Grande Fratello Vip e soprattutto il suo rapporto attuale con Gianmaria:

“Non è stato facile entrare in gara in corso, però direi che è andata bene. Con Gianmaria non mi aspettavo che nascesse una storia vera e propria. Anche perché io sapevo che era impegnato. Quindi non ci ho dedicato troppi pensieri. Poi, vedendolo, è scattata la scintilla come si suol dire. Alla domanda se abbia fatto l'amore con l'imprenditore dentro la Casa, lei risponde così: "No, dentro la Casa non l'abbiamo fatto, mi dispiace". Poi ammette senza problemi: "La prima notte è stata fantastica. Ci siamo incastrati. Tutto sta andando bene, siamo in grande sintonia. La mamma è dolcissima e mi fa tanti complimenti", lasciando intendere quindi di aver già conosciuto uno dei genitori di Antinolfi. Un dettaglio non trascurabile. Infine qualcuno sui social ha segnalato che l'ex Professoressa prima di entrare al Grande Fratello fosse fidanzata con un ragazzo di nome Leo. Da una trasmissione legata a una rivista di gossip, era inevitabile una domanda su di lui.

La Calemme ha spiegato come stanno le cose, spegnendo ogni critica. “Non avevo un fidanzato fuori dalla Casa, era una persona che conoscevo. Non mi aspettavo di trovarlo e non volevo nemmeno che mi aspettasse. Sapevo che lui e Gianmaria si conoscevano, ma ho scoperto solo dopo che si conoscono da 15 anni, quindi benissimo. Poi io e lui ci siamo salutati dicendo che siamo liberi, che io avrei fatto la mia vita e lui la sua”. Infine qualche battuta su Alex Belli e le famose chat. Nessuno sa che Belli aveva contattato la Calemme diverse volte prima di diventare famoso a livello nazionale grazie al reality di Alfonso Signorini:“Voglio chiarire. Ci sono delle voci secondo cui lui mi avrebbe scartata dalla sua agenzia. Non è vero! Perché non ho mai inviato foto ad Alex Belli. In realtà mi seguiva su Instagram e una volta mi ha scritto. Ho delle chat in cui diceva che voleva fotografarmi e voleva incontrarmi a Milano, ma non c'è mai stata l'occasione".

LEGGI ANCHE: "Gianmaria Antinolfi è un poveretto gestito da due falliti", le pesanti accuse di un super VIP