Elisabetta Canalis, il lutto improvviso: la notizia che nessuno voleva sapere

Elisabetta Canalis la conosciamo tutti come la velina più famosa del longevo Tg satirico "Striscia la Notizia" di Antonio Ricci. È una showgirl, modella e attrice e oltre al grande successo avuto grazie a Striscia, viene confermato anche grazie alle innumerevoli conduzioni televisive in cui ricopriva il ruolo di attrice. Ricordiamo il ruolo da protagonista nella famosa sitcom "Love Bugs" nel 2004 con Fabio De Luigi e ha ricoperto il ruolo di protagonista nella serie Tv "Carabinieri" Nel 2006 recita al fianco di Christian De SicaMassimo GhiniAlessandro Siano e Paolo Ruffini in "Natale a New York". Ha guidato il Festival Bar nel 2007 con Enrico Silvestrin e Giulio Golia. Nel 2011 ha condotto il Festival di Sanremo con Gianni Morandi. Torna in Tv nell'Autunno del 2021 con il suo programma chiamato "Vite da copertina" dove parla di Gossip in modo "buono" e rispettoso e, in merito, ha dichiarato di aver preso ispirazione da Silvia Toffanin per l'apprezzamento nei confronti del suo metodo di conduzione del programma. programma.

Elisabetta Canalis sposa nel 2014 il Chirurgo Brian Perri, specializzato in chirurgia ricostruttiva e che lavora presso il Centro Ortopedico di Los Angeles. La coppia ha avuto una figlia, Skyler Eva, nel 2015, e attualmente vive a Los Angeles. Dai canali Social della bella showgirl possiamo vedere immagini che ritraggono la loro quotidianita. Infatti sembra essere una famiglia davvero molto felice, nonché una coppia molto affiatata.

Elisabetta Canalis, la dedica per la scomparsa di una persona molto cara

L'accaduto risale al 10 Settembre 2021 quando è venuto a mancare Gianandrea Ferrajoli, un celebre imprenditore del salernitano, nonché amministratore delegato di Mecar, presidente di Federauto Trucks, gruppo di lavoro B20 Italia su Energy and Resource Efficiency e Digital Transformation. Laureato alla Regent European Business School, Londra, specializzato in Harvard Business School, Cambridge. In finanza, ha lavorato per Société Générale a Wall Street e Londra fino a quando 10 anni fa decise di guidare l'azienda di famiglia Mecar, ereditata dal nonno e dal padre, conosciuta come la prima azienda della regione a distribuire veicoli industriali e commerciali.

Il 41enne morì in un ospedale di Roma, l'imprenditore salernitano morì di una malattia che lo lasciò poche settimane dopo fino alla morte il 10 settembre. La terribile notizia ha scosso il mondo imprenditoriale italiano, di cui Ferrajoli era ben noto. Antonio Ferraioli, presindente di Confindustria Salerno espresse le sue condoglianze in memoria di un imprenditore ambizioso, consapevole, innovativo e determinato. Anche Elisabetta Canalis, molto legata a lui esprime un altro messaggio di cordoglio pubblicando una Ig Stories dedicandogli un brano del  cantautore canadese "The Weeknd" intitolato "Save your Tears".

Il testo del cantautore canadese racconta proprio la storia delle sue relazioni passate, in particolare di due ex fidanzati che si rivedono dopo tanto tempo. Lei appare indifferente nei suoi confronti, mentre lui fa un resoconto di tutto quello che è accaduto tra loro. Incapaci di restare l'uno accanto all'altro, con il cuore spezzato si dicono "Save Your Tears", il cui significato è "risparmia le lacrime".
Leggi anche: Elisabetta Canalis ha ceduto al ritocchino? Ecco com'era prima e com'è oggi