Elisabetta Canalis ha ceduto al ritocchino? Ecco com'era prima e com'è oggi

Elisabetta Canalis è senza dubbio uno dei personaggi del piccolo schermo più apprezzati dagli italiani. La showgirl sarda ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione come velina di Striscia La Notizia e da quel momento non ha mai smesso, cercando di affermarsi come una delle protagoniste dello spettacolo e non solo. Tanto che la sua fama ha raggiuto anche gli Stati Uniti. La chiave del suo successo è certamente anche la sua bellezza, e ha conquistato immediatamente il cuore dei suoi fedeli sostenitori che sono subito stati abbagliati dal suo indiscutibile fascino.

Fascino che è stato notato da tutti, soprattutto da chi l'ha ingaggiata nei programmi. In effetti, nel corso degli anni, Elisabetta ha posato innumerevoli volte per foto o progetti relativi all'industria della moda e ancora oggi continua a farlo. Tuttavia, ci sono anche detrattori che suggeriscono che la sua bellezza non è del tutto un prodotto della natura, ma che la showgirl sia ricorsa all'aiuto di un chirurgo per curare alcuni aspetti del suo corpo, ma è vero o è una voce infondata? Elisabetta Canalis ha ceduto al ritocchino?

Vediamo subito cosa ha rivelato la diretta interessata su questo chiacchierato argomento. Prima di svelare quanto detto da Elisabetta Canalis in merito al suo presunto ritocco estetico, è bene fare alcune doverose precisazioni. In primo luogo, ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo e qui non si sta esprimendo nessun giudizio in merito, dal momento che ogni donna sceglie che cosa fare della propria femminilità. A questo punto, entriamo nel merito della questione per accontentare la curiosità dei suoi fedeli sostenitori.

In un'intervista ai microfoni di Vanity Fair, qualche tempo fa Elisabetta Canalis ha voluto rompere il silenzio e rivelare la verità, ovvero se negli anni ha subito o meno un intervento di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. L'ex velina di Striscia La Notizia durante la chiacchierata ha ammesso: "Qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì", e ha confessato di aver subito qualche punturina per apparire un po' più giovane. "Senza trasformarsi in una maschera", ha aggiunto subito, ammettendo di non essersi mai sbarazzata di tutte le rughe perché voleva mantenere il suo viso il più naturale possibile:

"Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie", ha sottolineato subito la showgirl, riferendosi ad alcune sue colleghe che hanno esagerato troppo con la chirurgia estetica (ovviamente senza fare nomi). "Intanto ho smesso di fumare e la mia pelle è rinata", ha aggiunto Elisabetta. Insomma, la verità è che Canalis non si è rifatta, ha semplicemente scelto di sottoporsi a qualche punturina. Tutto qui.

Ad ogni modo, su Instagram Elisabetta Canalis non smette mai di mostrare tutta la sua bellezza. In queste ultime ore la conduttrice è apparsa sul social in uno scatto a Los Angeles in cui la spiaggia la faceva da padrona, e ha scritto: "LA Today". Classe 1978, nata a Sassari, per lei il tempo sembra non essere mai passato, e ogni volta riesce a stupire i suoi fan. Ultimamente Elisabetta è ritornata in Italia per una nuova sfida: per la prima volta nella sua carriera, è apparsa in un programma tutto suo nei panni di conduttrice, con lo show Vite da Copertina, andato in onda su TV8 a settembre.