Miriana Trevisan strappa un'importante confessione ad Alex Belli: "Sì, lo ammetto"

L'ex attore di CentoVetrine è rientrato da poco nella Casa del Grande Fratello Vip e, come avevamo previsto, Delia Duran è tornata sui suoi passi dopo poche ore. Da persona libera di vivere "Chimiche Artistiche" con altri concorrenti single della Casa, la Gieffina si è ora riconciliata con il suo quasi marito. Prima del chiarimento finale, la Pantera dell'America del Sud ha chiesto al marito di farsi un esame di coscienza e in questo è servito anche l'aiuto della Showgirl Miriana Trevisan che gli ha spiegato dove lui ha sbagliato con la sua compagna.

“Anche con l’amore libero, ma tu qui ti sei invaghito di un’altra. Quindi è normale che lei abbia sofferto. E anche una volta che sei uscito, ma ultimamente noi qui dentro vivevamo un situazione dove tu esaltavi Sole a discapito suo. Perché non hai smesso di fare tutti quei tweet e discorsi su Soleil? Secondo me dovevi limitare tutte quelle parole fraintendibili. Come mai non sei entrato in silenzio stampa su Soleil?”.

Miriana Trevisan, la confessione di Alex Belli

Trovatosi alle strette, l'ex attore di CentoVetrine Alex Belli ha chiarito il motivo dei Tweet sull'Influencer Soleil Sorge dicendo: Vi rendete conto voi fuori in che cavolo di situazione ero? - rivolgendosi a Miriana Trevisan - Capite che io posso anche fare 20 post su Delia Duran e il nostro amore e poi 3 per Soleil e mostrano solo quelli?! Ok dai, insomma, io ho 40 anni  e noi tutti facciamo televisione qui dentro“.

Alex Belli, l'amara confessione: "Mi fanno sempre le stesse domande"

Ancora una volta Alex Belli sbotta lamentandosi delle innumerevoli (e aggiungerei identiche) domande. Infatti dichiara: “Fuori in ogni contesto televisivo mi chiedono le stesse cose. Io poi uso parole diverse, quello che vogliono sentirsi dire e loro ad ogni frase con parole diverse mi dicono ‘oddio Alex Belli questa volta è stato un po’ più chiaro’. In realtà dico sempre le stesse identiche cose che dico da mesi [ride]. Perché in realtà il mio pensiero è lo stesso da ottobre, ma se loro vogliono userò sempre parole diverse. Poi sono stato chiarissimo con l’aereo. Come mai non ho detto prima una cosa così netta? Hanno fatto 30 puntate su questa storia. Ci sono tante dinamiche, non sono io, chiaro?"

E continua aggiungendo: "Che poi io venivo e dicevo ‘Soleil amica mia’, ‘Delia amore mio’. Quindi le cose si capivano. Non ero abbastanza chiaro? Voi dovete capire il contesto di tutto. Noi siamo in un racconto, dove io vengo chiamato in studio e mi vengono fatte domande. Non sono io a decidere le scalette. C’è una dinamica che va avanti. Poi se voi dentro dite delle cose, ovviamente io poi sono chiamato a rispondere. Se mi vengono fatte le stesse domande puntata dopo puntata, io sono lì passivo che dico le stesse cose. Sono pagato per venire in puntata”.
Leggi anche: Miriana Trevisan punta il dito contro Delia Duran: "Con me hai sbagliato"