giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiIl Cantante Mascherato, Iva Zanicchi fa infuriare Milly Carlucci: "Lo hanno capito...

Il Cantante Mascherato, Iva Zanicchi fa infuriare Milly Carlucci: "Lo hanno capito tutti"

Iva Zanicchi, che ha sostituito il ruolo di giudice di Francesco Facchinetti nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato perché positivo al Covid, ha rotto il silenzio sulla trasmissione di Milly Carlucci a cui ha preso parte. Una grande esperienza per la cantante, che ha detto la sua sullo show in un'intervista a Guida Tv, dove ha anche fatto uno spoiler. Iva non si è soffermata troppo sulle vicende vissute all'interno del programma targato Rai, ma ha espresso la sua opinione sulla maschera Medusa, la cui identità è molto discussa.

Ma andiamo per gradi. Non si tratta proprio di uno spoiler ma è evidente che l'artista è convinta che sotto la maschera ci sia una persona in particolare. E fa questa rivelazione proprio in vista della sua prossima ospitata a Il Cantante Mascherato prevista per il prossimo venerdì 11 marzo. Ecco cosa ha dichiarato la cantante: "Mi sono fatta un'idea su Medusa. Ho cantato insieme alla maschera e credo che sotto ci sia Bianca Guaccero. Lo pensano un po' tutti". Dunque, secondo Iva Zanicchi, ma non è l'unica, all'interno della maschera Medusa si nasconde il volto della conduttrice di Detto Fatto.

Ma perché in molti credono che dietro la maschera della Medusa ci sia Bianca Guaccero? Già dalla prima puntata de Il Cantante Mascherato il sospetto è venuto a più personaggi e utenti del web: in effetti voce, padronanza sul palco e fisico ricordano proprio la showgirl pugliese, conduttrice di Rai 2, e ci sono degli indizi che sembrerebbero ricondurre proprio a lei. Nel corso della prima puntata, infatti, Medusa ha rivelato di essere una mamma single, mentre nella seconda ha confessato che sono tre le città che le hanno cambiato la vita: Roma, Capri e Milano. Roma in effetti è dove ha girato molti suoi film, Capri è una fiction con lei protagonista e Milano è la città dove vive per condurre Detto Fatto.

Il nome di Bianca Guaccero è stato fatto anche da alcuni giudici e un'esibizione di L'importante è finire di Medusa e Bianca lo confermerebbe. A essere certa che dietro la maschera di Medusa si nasconda Bianca Guaccero è anche Caterina Balivo, e nel sostenerlo ha urlato: "Lunga vita a Detto Fatto", commentando la decisione di Rai 2 di cancellare Detto Fatto per i bassi ascolti registrati. "Le speranze sembrano ridotte al lumicino", si legge su DavideMaggio.it, che aggiunge: "La cancellazione di Detto Fatto dai palinsesti di Rai 2, stagione 2022/2023, appare più di una semplice ipotesi in ballo.

Possiamo anticiparvi che l'intenzione del nuovo direttore del daytime Antonio Di Bella sarebbe quella di fare a meno del programma, vittima di ascolti al ribasso (in questa stagione complice una programmazione ballerina che è al di sotto del 5%)". Se questo rumor sarà confermato, quale programma prenderebbe il posto di Detto Fatto? Si è fatta l'ipotesi di Pierluigi Diaco, giornalista e conduttore celebre per la trasmissione del sabato pomeriggio in onda su Rai 2, Ti sento. A far circolare questa voce, oltre a Davide Maggio, è stato anche il portale Dagospia, secondo cui a settembre ci saranno tante modifiche nei palinsesti pomeridiani di Rai 2.

Leggi anche: Bianca Guaccero, l'annuncio inaspettato a Detto Fatto: cambia tutto

 

LEGGI ANCHE...