martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiSerale Amici 21, Maria ingaggia un'ex allieva molto discussa: la reazione di...

Serale Amici 21, Maria ingaggia un'ex allieva molto discussa: la reazione di Alessandra Celentano

Manca poco alla messa in onda del Serale di Amici 21, e secondo alcune indiscrezioni della finale, si vocifera che un'ex allieva del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sia una delle novità in arrivo nell'atteso programma. Si tratta di Rosa Di Grazia, diventata uno dei personaggi più noti di Amici per le pesanti critiche ricevute durante il suo percorso da Alessandra Celentano, che durante il Serale di Amici 20 sostenne di non considerarla una ballerina di talento, né per il suo aspetto fisico, né per la tecnica, ma proprio adesso potrebbe ribaltare la sua posizione e dimostrare a tutti il suo talento.

Come riportato da Novella 2000, la ballerina originaria di Napoli potrebbe ritornare nella trasmissione Mediaset nel ruolo di professionista nel cast del serale di Amici di Maria De Filippi in partenza sabato 19 marzo 2022. E' proprio la stessa Rosa ad anticipare il suo chiacchierato ingaggio al Serale nelle ultime sue Instagram Stories, dove ha condiviso un indizio interessante. Uno scatto in cui si vede la ballerina partenopea nel backstage degli Studi Elios Mediaset, dove sono in programma le registrazioni della fase Serale del talent condotto da Maria De Filippi. I post condivisi dall'ex allieva di Amici fanno presagire un ruolo inedito da protagonista, ovvero come ballerina professionista.

A dare adito all'ipotesi circolata sul web su Rosa Di Grazia nel ruolo di ballerina professionista ad Amici 21 è Stéphane Jarny, che ricoprirà il ruolo di direttore artistico e coreografo del Serale in arrivo, che ha sostituito Gennaro Peparini ad Amici 20. L'artista francese conosciuto in tutto il mondo starebbe puntando di tutto su Rosa Di Grazia, concorrente ad Amici 20 lo scorso anno, scegliendo di ingaggiarla nella squadra dei ballerini professionisti del Serale Amici 21, i cui concorrenti sono stati svelati negli ultimi giorni. Senza dubbio Rosa Di Grazia ritornerebbe nel talent nel ruolo di ballerina professionista, al fianco di Alessandra Celentano, che spesso ha messo in dubbio il suo talento.

Ma chi è Rosa Di Grazia? La ballerina nasce a Napoli nel 2000 e attualmente vive a Santa Marinella, in provincia di Roma. Appassionata da sempre di danza, Rosa ha partecipato anche a Italia's Got Talent raggiungendo le fasi finali insieme alla sua squadra. Di Grazia è anche un'insegnante di danza alla scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati a Santa Marinella. Nella scuola di Amici 20 Rosa arriva grazie a Lorella Cuccarini che decide di assegnarle un banco, scelta non condivisa da Alessandra Celentano. Durante le esibizioni di Rosa la maestra non ha mai perso occasione di evidenziare il suo problema con il collo del piede e le linee in generale, ma nonostante ciò ha avuto accesso al Serale.

Rosa entrò nella scuola da fidanzata con un ragazzo di nome Filippo. Tuttavia, una volta entrata nella scuola di Amici, è scattata la scintilla il ballerino Riccardo e dopo intraprese una una storia con il cantante Deddy. La coppia, però, si lasciò subito dopo la conclusione del programma per decisione di Deddy. Più tardi, a luglio 2021, la ballerina napoletana è stata avvistata a Ischia in compagnia di Alessandro Zarino, ex corteggiatore di Uomini e Donne e single di Temptation Island. Per un periodo è circolato un insistente gossip che li voleva insieme, ma al momento non ci sono prove che i due formino effettivamente una coppia. Si vocifera che Alessandra Celentano non abbia gradito il suo ritorno, alla luce dei pesanti litigi avvenuti nel recente passato. Però, si sa, l'ultima parola è sempre di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE...