Gf Vip, Miriana Trevisan svela un retroscena che coglie tutti di sorpresa: "Un segno del destino"

A pochi giorni dalla puntata finale del Grande Fratello Vip 6 due grandi protagoniste di questa edizione hanno dovuto lasciare la Casa. Al televoto c'erano tre concorrenti che hanno iniziato il gioco a metà settembre: Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassié. La prima eliminata della serata a non arrivare in finale è Miriana Trevisan, seguita poco dopo da Soleil Sorge. L'ex Non è la Rai è stata uno dei volti indiscussi di questa edizione, spesso criticata, soprattutto da Soleil e Katia Ricciarelli, la showgirl è sempre stata pronta a difendere la sua posizione anche grazie al supporto di Manila Nazzaro.

A salvarsi per primo durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, lunedì 7 marzo, è stato Davide Silvestri. La sfida è tra Jessica Selassié e Miriana Trevisan. Alfonso Signorini annuncia il verdetto: a dover varcare la porta rossa è Miriana, che lascia le mura di Cinecittà a un passo dalla finale. Prima di raggiungere lo studio del Gf Vip, l'ex gieffina ha ricevuto una grande sorpresa: l'incontro in Casa con l'ex Pago e il loro figlio Nicola. Al televoto lampo, invece, è stata eliminata Soleil Sorge contro Davide Silvestri, che ha conquistato la finalissima. In nomination ora sono finiti Barù e Manila. Davide Silvestri è dunque il terzo finalista del Grande Fratello Vip.

Tornando a Miriana Trevisan, appena è entrata nello studio del Gf Vip ha dichiarato emozionata: "Sono rinata come donna ma anche con quella mia parte da bambina. Ora il mio cuore è tornato a battere!". Ovviamente ad attenderla in studio c'era il suo fidanzato conosciuto nella Casa del Gf Vip che ha rivolto alla showgirl delle parole bellissime: "Sono passati sei mesi, hai fatto sei mesi nella Casa, ho avuto il piacere di conoscerti, di innamorarmi di te, ora finalmente vivremo qualcosa di bello che è il nostro privato e lo faremo fuori. Questo momento è solo tuo", ha affermato D'Anelli, baciandola con amore.

Proprio di recente Miriana Trevisan ha raccontato nella Casa un aneddoto molto curioso che riguarda un suo tatuaggio: "Mi stavo per tatuare delle ali, prima di entrare - ha spiegato Trevisan - Dietro la schiena, a coprire il tatuaggio basso. Avevo prenotato e sono entrata qui. Avevo proprio prenotato. Devo starci tutto il giorno. Volevo coprire il fiore di loto e fare due ali. E' una cosa di vent'anni fa e avevo voglia di fare queste due ali, una nera e una bianca". Poi la showgirl napoletana ha svelato perché c'entra Biagio D'Anelli.

Il particolare che stupisce è che quelle stesse ali tatuate sono anche il logo da dj di Biagio. Una coincidenza che lascia senza parole, e che anche Miriana Trevisan ha ammesso di trovare un segno del destino: "Beh, io di fronte a tutto ciò, rimango davvero stupita...quando si dice il destino...". Miriana, dunque, è convinta che era proprio destino che si dovessero incontrare. Chissà come andranno le cose fuori dal reality per la coppia, più volte nel mirino del gossip per gli insistenti attacchi di vari personaggi tv a Biagio D'Anelli, accusato di sfruttare Miriana Trevisan per ottenere visibilità.