Il Cantante Mascherato, un'ex storica del Grande Fratello chiama Milly Carlucci: "Fammi partecipare, è il programma ideale per me"

Un ex concorrente del GF Vip è candidato alla prossima edizione di "Il Cantante Mascherato". Era una chiamata diretta per ospitare Milly Carlucci: È il programma perfetto per me, dato che si può mostrare il talento”. Dopo un esordio clamoroso con oltre 3,5 milioni di telespettatori, "Il Cantante Mascherato" continua a perdere telespettatori. Nello spettacolo del 10 marzo, è addirittura sceso a 2,9 milioni di abbonati e una quota del 16,4%, che è ancora un buon risultato per uno spettacolo in prima serata. Questo accadrà a causa di Milly Carlucci.

Molti fan del cantante mascherato hanno accusato i padroni di casa di essere troppo facili da individuare i vip nascosti sotto le maschere. Insomma, se non c'è almeno un piccolo mistero su chi si nasconde sotto la maschera, e vengono forniti troppi indizi, non c'è nessun incentivo a continuare a inseguire lo spettacolo.

Il Cantante Mascherato: l'inaspettata candidatura della Ciociara

Nonostante le polemiche su questa uscita, non c'è dubbio che il Cantante Mascherato tornerà anche l'anno prossimo. Forse proprio per questo ci sono già dei vip che hanno già fatto domanda per partecipare alla prossima stagione. Eccone un altro di Alessia Macari, ex Ciociara di "Avanti un altro" ed ex valletta di Domenica In.

Negli ultimi mesi Alessia ha smesso di lavorare in tv. Da un lato è stata anche una scelta obbligata a causa della pandemia e del Covid, ma dall'altro ha anche deciso di prendersi del tempo per mettere su famiglia. Ha dato alla luce la bambina Nevaeh con il centrocampista dell'Avellino Oliver Kragl.

Perché un ex del GF Vip si candida a "Il Cantante Mascherato"?

Alessia Macari vuole tornare a lavorare in tv il prima possibile, come ha raccontato al settimanale "Nuovo", vuole essere in uno show dove mettere in mostra il suo talento. Già da quando ha partecipato al "Grande Fratello", e ha anche partecipato a "Tale e Quale Show", dove aveva potuto mostrare le sue abilità canore.

Ebbene, l'ex concorrente del GF Vip ha voluto rivolgere un accorato appello direttamente a Milly Carlucci: “Mi piacerebbe molto partecipare a Il cantante mascherato. Vorrei essere chiamata perché è il programma perfetto per me“. La showgirl ha detto di aver sempre sognato il mondo dello spettacolo, ma di esserci "inciampata" per caso.