Le Sorelle Selassié nei guai! La cifra che dovranno pagare è enorme

Jessica Selassié, dopo aver vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha preso una decisione importante con il sostegno delle due sorelle, Clarissa e Lulù, dovrà pagare una cifra molto alta: scopriamo cos'è successo. Prima del reality condotto da Alfonso Signorini, le sorelle Selassié non erano dei volti molto noti al pubblico. Ma l'aver partecipato ha permesso a loro di farsi conoscere dal pubblico italiani e, in più Clarissa è diventata la "regina" dei reality, Lulù ha trovato l'amore con il Gieffino Manuel Bortuzzo e ha conquistato il cuore degli italiani e Jessica, inaspettatamente è stata la vincitrice del reality e ha avuto un flirt con il bel toscano Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca.

Le tre sorelle sono le nipoti dell'ultimo Imperatore d'Etiopia e hanno conquistato il pubblico di Canale 5 con la loro spontaneità e genuinità. Anche se sono state spesso criticate per non avere in realtà atteggiamenti nobili. Ma ora che la sesta edizione del Grande Fratello VIP è finita, le tre principesse Selassie hanno problemi più grandi di loro e devono spendere una vera e propria fortuna.
Leggi anche: Jessica Selassié, la dichiarazione d'amore dal figlio di Bob Marley: non se lo aspettava nessuno

Le Principesse Selassié dopo il Grande Fratello Vip 6

Come hanno raccontato anche in un'intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, il loro padre, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié , è in prigione in Svizzera. Secondo quanto riferito, il 65enne è stato arrestato a Lussemburgo lo scorso giugno e ora rischia tre mesi di carcere.
Leggi anche: Jessica Selassié: "Vedrei bene Barù all'Isola dei Famosi", il suo manager risponde così

Il padre di Clarissa, Lulù e Jessica viene incarcerato per aver frodato dieci milioni di franchi. I tre hanno sempre creduto nell'innocenza umana, motivo per cui hanno deciso di compiere un gesto d'amore. Lo ha raccontato la vincitrice del GF Vip in un'intervista rilasciata dopo aver vinto: "Con i soldi del premio finale aiuterò mio padre, se potrò". Insomma, Jessica e le sue due sorelle grazie ai soldi vinti nel Reality di Alfonso Signorini, pagheranno la cauzione per permettere al padre di uscire dal carcere. Non sappiamo il costo esatto, ma considerando che il premio finale è di 100.000 euro, la metà dei quali sarà utilizzata per aiutare le donne ucraine, dovranno sborsare circa 50.000 euro. Non è affatto una spesa facile, ma per il loro papà sono disposti a tutto.
Leggi anche: Gf Vip, Alfonso Signorini rompe il silenzio su Jessica Selassié: "Vi spiego perché ha vinto"