sabato, Agosto 13, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiElisabetta Gregoraci finalmente lo ha "sposato": si apre un nuovo capitolo nella...

Elisabetta Gregoraci finalmente lo ha "sposato": si apre un nuovo capitolo nella sua vita

Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle donne più famose della tv italiana. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto circa due decenni fa, quando ha gareggiato in Miss Italia. Non ha vinto un concorso di bellezza, ma è ancora molto famosa. Dopo aver partecipato al concorso, ha iniziato a lavorare principalmente come modella, sfilando per marchi molto importanti. Ha anche provato a partecipare a Veline, sperando di diventare la velina mora più amata del noto programma, ma in quell'anno vinse Giorgia Palmas.

Nonostante ciò, non si è delusa e ha continuato a percorrere la sua carriera, diventando sempre di più una donna nota al pubblico. La sua popolarità esplose finalmente nell'estate del 2006, quando annunciò una relazione con l'imprenditore Flavio Briatore. All'inizio, la coppia è stata criticata per la differenza di età, ma a loro non importava dei giudizi e si sono sposati felicemente nel 2008. Nel 2017 i due hanno deciso di lasciarsi, ma oggi c'è un altro uomo nel cuore del padrone di casa?

Elisabetta Gregoraci, un matrimonio in arrivo

Elisabetta Gregoraci ha anche un figlio, Natan Falco Jr., nato nel 2010 dalla sua relazione con l'imprenditore ed ex manager di Formula 1. La coppia ha deciso di rimanere in buoni rapporti nonostante la separazione, quindi non è raro vedere l'intera famiglia ancora insieme.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, sapete cos'ha ordinato al primo appuntamento con Flavio Briatore? Impossibile indovinare

L'ex marito è famoso anche per la sua vita amorosa. Negli anni '80 è stato sposato con l'imprenditrice Marcy Schlobohm e ha avuto molteplici relazioni con alcune delle modelle più belle del mondo. Dal 1998 al 2003 è stato associato a Naomi Campbell, mentre nel 2004 ha avuto una breve storia con Heidi Klum. Da questo amore breve ma ardente è nata una figlia, Leni, che è nata dopo la separazione, ma di cui non ha mai confermato ufficialmente la paternità.

In compenso il conduttore calabrese sembra rimanere single dopo il divorzio e raramente parla di nuovo amore. Ma chi sposerà?
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, svelato il suo patrimonio personale: i guadagni che fanno invidia a mezza Italia

eccellenze-meridionali-elisabetta-gregoraci-finalmente-lo-sposa-nuovo-capitolo-nella-sua-vita-01

Nella giornata di ieri, sul suo profilo Instagram di TvBlog.it ha annunciato che presto le showgirl inizieranno a condurre in diretta "Battiti". Lo ha detto durante una domanda di un fan che ha chiesto alla donna se ci fossero altri piani su cui lavorare nel prossimo futuro. Quindi il suo "matrimonio" si terrà con il famoso spettacolo: non vediamo l'ora di vederla in studio.
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli finalmente rompe il silenzio su Elisabetta Gregoraci: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...