domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsGianluca Costantino ha litigato con Alessandro Basciano: "Un suo gesto mi ha...

Gianluca Costantino ha litigato con Alessandro Basciano: "Un suo gesto mi ha ferito"

Il Grande Fratello VIP è finito ormai da oltre dieci giorni ma certe polemiche si portano avanti ancora oggi. Come ogni anno, all'interno della casa sono nate nuove relazioni, sia di amicizia che sentimentali. Altre, invece, si sono interrotte. Una di queste è l'amicizia tra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano, che si erano già conosciuti ben prima di andare a vivere insieme nella Casa più spiata d'Italia. L'esperienza del primo è stata estremamente breve: entrato venerdì 28 gennaio, è uscito il 15 febbraio. Proprio in quei pochi giorni di convivenza, i due belli della Casa hanno litigato. Il motivo? Il barattolo di burro d'arachidi scomparso. Clamoroso ma vero. Dopo diverse settimane, il modello e personal trainer napoletano è tornato a parlare del suo ex coinquilino in occasione di un'intervista a RTL 102.5 News su Trends & Celebrities. In quest'occasione l'ex gieffino ha confermato di aver litigato con Alessandro Basciano, che conosce da tempo e anche che il motivo scatenante è la sparizione del burro d'arachidi. Poi ha spiegato più in dettaglio cosa è successo tra lui e Basciano.

Francesco Freddella gli ha fatto la più classica delle domande: com'è ricominciata la vita dopo l'avventura al GF. Costantino ha risposto: "Dovevo dedicarmi ai miei progetti, avevano la proirità. Per fortuna l'ho fatto con la testa giusta. Vi assicuro che non è stato facile". Alla domanda se il pubblico lo potrà rivedere a breve sul piccolo schermo, il 23enne ha risposto facendo il vago: "Stiamo lavorando su vari progetti, chissà magari si potrà fare qualcosa anche in tv". Fredelli poi lo ha 'provocato', dicendogli: "Un uccellino mi ha detto che hai litigato con Alessandro Basciano". Gianluca ha confermato l'indiscrezione del suo recente litigio con il fidanzato di Sophie Codegoni: "Mi dispiace molto ma devo risponderti che è vero. Ci sono rimasto deluso dal modo in cui è stata descritta la mia persona per un episodio successo al GF Vip". Poi ha puntato il dito contro altri ex coinquilini.

"Quando io sono uscito di casa quando è stato attaccato dall'opinione pubblica, io sono stato al suo fianco e ho detto che era un uomo impulsivo, sono stato presente per lui. Poi è stato chiesto il mio parere, io ero dalla sua parte in casa, e mentre avevo un ottimo rapporto con Antonio, ho detto che un rapporto duraturo ". Poi arriva il momento del video del burro d'arachidi: "Il video del burro di arachidi è stato fatto vedere e tutti avevano questo senso di colpa quando ci siamo riuniti tutti intorno al tavolo per parlare di chi lo aveva fatto sparire. Lo stesso Alessandro stesso mi aveva detto che  se c'è qualcuno vuole sapere dov'è, di mandarlo da lui". Alla fine Gianluca si è lamentato di alcuni ex compagni di avventura e del Grande Fratello in generale: "E' bravissimo a fare taglia e cuci, per cui vengono messe insieme tre frasi in un discorso di mezz'ora. Alessandro si è risentito di questa cosa. Da quando sono fuori ho sentito spesso scherzare sul mio nome".

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fanno subito un tatuaggio di coppia: la reazione di Fabrizio Corona

LEGGI ANCHE...