sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiSophie Codegoni e Alessandro Basciano fanno subito un tatuaggio di coppia: la...

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fanno subito un tatuaggio di coppia: la reazione di Fabrizio Corona

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ormai sono tornati alle loro vite e, a quanto pare, stanno continuando a vivere la loro relazione anche al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip. Ecco infatti un gesto inaspettato fatto dalla coppia, a cui l'ex Re dei Paparazzi non ha potuto fare a meno di dire la sua. Andiamo a scoprire nel dettaglio quello che ha detto.

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni hanno sempre avuto un buon rapporto, e i due hanno iniziato a lavorare insieme dopo aver fatto amicizia, e alla fine hanno anche avuto un breve flirt. L'ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha rivelato in un'intervista a "Chi" di qualche settimana fa che l'ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni sarebbe ancora innamorata di lui, anche se va puntualizzato che in questo momento è stato lui a tirarla in ballo sui suoi profili social.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Massimo Giletti dopo 'Non è l'Arena' di nuovo fianco a fianco: "Come ho inventato l'Italia"

Diversi giorni fa Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno fatto un tatuaggio di coppia: infatti Sophie Codegoni si è tatuata la parola "REBEL" e Alessandro Basciano la parola "RESPECT", entrambi all'interno del labbro inferiore (un minuto di silenzio per le loro labbra doloranti...). Fino a qui nulla di essenziale, se non la decisione di farsi un tatuaggio insieme, quanto invece la vera sorpresa c'è stata quando Fabrizio Corona ha voluto commentare la foto degli ex Gieffini.

Infatti, l'ex Re dei Paparazzi pubblica una Storia sul suo profilo Instagram insieme alla modella Sara Barbieri, in cui entrambi mostrano il loro tatuaggio fatto all'interno del labbro, con su scritto: "Quando lo ordini su Amazon", e in successione, un'altra storia vediamo lo scatto dei Basciagoni (unione dei cognomi Basciano e Codegoni) intenti a mostrare il loro tatuaggio, con su scritto: "Quando ti arriva". E non contento, l'ex Re dei paparazzi ha anche aggiunto: "In 25 anni quante coppie mal riuscite e durate poche primavere".

eccellenze-meridionali-sophie-codegoni-e-alessandro-basciano-fanno-subito-un-tatuaggio-di-coppia-la-reazione-di-fabrizio-corona-01

Sophie Codegoni sulle parole di Fabrizio Corona

Quando l'ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni è venuta a conoscenza dell'intervista di qualche settimana fa rilasciata a "Chi" da Fabrizio Corona, ha smentito immediatamente il fatto di essere ancora legata a lui sentimentalmente.

“Sì è vero che c’è stato qualcosa tra noi, ma è assolutamente un capitolo chiuso. Questo non significa che io non voglia bene a Fabrizio. Lo stimo e c’è tanto rispetto. Collaboro con lui e – se non è cambiato nulla – c’è un bel legame tra noi. Però no, non sono ancora innamorata e su questo sono sicurissima, adesso nel mi cuore c’è soltanto Alessandro. Ad Ale non ho fatto il nome di Fabry perché non sapevo se lui aveva piacere ad essere nominato al GF Vip. Quindi ho evitato. Avrei raccontato tutto nei dettagli ad Alessandro una volta usciti. – ha concluso la Codegoni – Nessuna volontà di nascondere una storia che ho avuto. Non ho idea del perché lui adesso dica che lo amo ancora ma non è la realtà”.

eccellenze-meridionali-sophie-codegoni-e-alessandro-basciano-fanno-subito-un-tatuaggio-di-coppia-la-reazione-di-fabrizio-corona-02

LEGGI ANCHE...