mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiPierpaolo Pretelli finalmente rompe il silenzio su Elisabetta Gregoraci: "Vi dico io...

Pierpaolo Pretelli finalmente rompe il silenzio su Elisabetta Gregoraci: "Vi dico io chi è davvero"

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono conosciuti grazie al reality di Alfonso Signorini, ovvero al Grande Fratello Vip 5. Il loro rapporto è stato un tassello molto fondamentale dell'avventura di Pretelli nella casa: la loro complicità ebbe inizio con un bacio per una prova sfida. Successivamente, nonostante l'intenso sentimento che Pierpaolo provava nei confronti di Elisabetta, la Showgirl aveva sempre definito il loro rapporto un'amicizia speciale, e questo ha acceso diverse polemiche sia dentro che fuori la casa.

eccellenze-meridionali-pierpaolo-pretelli-finalmente-rompe-il-silenzio-su-elisabetta-gregoraci-vi-dico-io-chi-e-davvero-01

Dopo l'uscita della Gregoraci dalla casa dei Vip, Pierpaolo cominciò a conoscere quella che oggi è la sua compagna di vita, ovvero Giulia Salemi. Ma oggi come sono i rapporti tra Elisabetta e Pierpaolo? A chiederglielo è stato il giornalista del Magazine Nuovo. L'ex Gieffino però lo interruppe subito, affermando imperturbabile che una volta terminato il Grande Fratello Vip, non avrebbe più avuto modo di sentire Elisabetta Gregoraci: “Non l’ho più sentita. Non c’è motivo per farlo”.

Pierpaolo Pretelli parla ancora della sua esperienza a Domenica In: "È stato fantastico"

Un giornalista del Magazine Nuovo ha poi fatto notare all'ex Gieffino che il suo spazio a Domenica In si è prima ridotto, per poi scomparire del tutto: "Che cos'è successo?" E Pierpaolo, finito al centro delle polemiche dopo che Silvia Toffanin ha fatto una battuta su Verissimo, ha dato una risposta un po' vaga, dicendo solo che c'è la possibilità di entrare a far parte di un programma come Domenica In, perché gli ha dato la possibilità di mostrare un lato diverso di se stesso: “È stata un’esperienza fantastica e anche solo apparire per trenta secondi lo sarebbe stato. Per me è tutto di guadagnato".
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli al veleno contro Mara Venier: "Ho svecchiato Domenica In", la conduttrice reagisce malissimo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono pronti a sposarsi? Risponde lui

A quanto pare, il giornalista non ha resistito a chiedere a Pierpaolo Pretelli se fosse pronto a sposare la sua amata Giulia Salemi: “State organizzando il matrimonio?”. Pierpaolo ha svelato, però, che l'unico matrimonio in programma al momento è quello di un loro amico: “Andremo alle nozze di un nostro amico che ha deciso di sposarsi. E cercheremo di prendere al volo il bouquet della sposa”. A quanto pare per la coppia è davvero presto per parlare di un matrimonio ma, non bisogna mai perdere le speranze perché molto spesso può accadere l'impossibile.
Leggi anche: Mara Venier vuota il sacco: "Vi dico io perché Pierpaolo Pretelli è stato cacciato"

LEGGI ANCHE...