martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMichelle Hunziker, il nuovo fidanzato si chiama Giovanni Angiolini: chi è e...

Michelle Hunziker, il nuovo fidanzato si chiama Giovanni Angiolini: chi è e cosa fa nella vita

Giovanni Angiolini non è un nome sconosciuto ai telespettatori televisivi, dal momento in cui, oltre ad essere un chirurgo di professione, è stato un ex concorrente del Grande Fratello. Dopo la sua esperienza nella casa di Cinecittà però, di Angiolini non c'è stata più traccia. Ma proprio di recente è stato visto in compagnia di Michelle Hunziker intenti a scambiarsi un tenero bacio.

Nessuna conferma o smentita è richiesta quando le immagini parlano da sé: sì, perché nella foto scattata dai paparazzi e immortalata da Bunte, i due sembrano dei veri complici. Non solo il bacio delle labbra tra la nota conduttrice e il bel chirurgo, ma il passo mano nella mano e la serenità del sorriso mentre entrano insieme nello stesso edificio.

eccellenze-meridionali-michelle-hunziker-il-nuovo-fidanzato-si-chiama-giovanni-angiolini-chi-e-cosa-fa-nella-vita-01

Giovanni Angiolini: chi è il bel chirurgo Sardo

Nasce a Sassari il 13 Gennaio del 1981. Occhi color ghiaccio e un fisico scolpito, dopo una laurea in Medicina e Chirurgia, nonché una specializzazione in ortopedia, Giovanni Angiolini di professione è un chirurgo. Come citato precedentemente, è stato un concorrente del Grande Fratello, nell'edizione numero 14: ma abbandonò anticipatamente la casa più spiata d'Italia per rientrare al suo lavoro primario.

Dopo la sua esperienza nel reality, sono state diversi gli appuntamenti televisivi nei successivi anni: dalla rubrica "Dottor G" nel programma "I Fatti Vostri" e numerose trasmissioni dedicate alla salute come "Buongiorno Benessere". In più, il giovane chirurgo Sardo ha scritto un libro sul benessere, uscito nel 2020 e intitolato: "Il mio metodo wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori". Chissa se la relazione con l'ex moglie di Tomaso Trussardi non sia nata proprio per il suo impegno nel brand Goovi, lanciato diversi anni fa dalla stessa Showgirl e incentrato sul benessere delle donne.

Oggi Giovanni Angiolini vive a Milano, padre lavoratore, madre segretaria, due sorelle Lisa e Stefania, e un fratello Paolo, bravo anche in riabilitazione ortopedica e sportiva, la sua vita sentimentale è stata molto affollata, sia prima che dopo la sua esperienza al Grande Fratello.È stato legato alla stessa donna per 13 anni prima di entrare nel GF. La storia era a un passo dall'inizio della sua carriera televisiva. Nel corso amoroso c'è anche una breve storia con Giulia Salemi, influencer di origine persiana, però dura solo un mese e mezzo.

La storia con più visibilità mediatica è senza dubbio quella di Mary Falconieri, rivale della stessa edizione del Grande Fratello. La loro storia sembra essere una storia d'amore, ma finisce con un presunto tradimento da parte dell'ex Gieffino.  In passato, Giovanni ha avuto anche una relazione con la modella e fitness trainer spagnola Nieves Bolós, finita da tempo.

Giovanni Angiolini: non solo un chirurgo

Non solo un chirurgo, non solo un volto televisivo, ma un influencer, da come si definisce sul suo profilo Instagram con oltre 370.000 followers. Secondo quanto riportato dai social media, segue una dieta sana e pratica molti sport, in particolare forma fisica e calcio, ma ama anche gli sport acquatici. Appassionato anche di sport da combattimento come Michelle, che da tempo ha scoperto una forte passione per le arti marziali (ereditata dall'ex marito Eros Ramazzotti): in uno degli ultimi video, infatti, i quarantunenne è immortalato mentre pratica la boxe.

Ebbene, visto che il suo nome è legato a quello di Michelle stamattina, il profilo Instagram di Giovanni è muto. Il 5 marzo dello scorso anno non c'erano post o storie di Instagram sul suo account, quando ha condiviso un post in cui elogiava Gino Strada, un attivista la cui idea era la guerra di Putin in Ucraina.

LEGGI ANCHE...