Avete mai visto il fratello di Stefano De Martino? "È ancora più bello di lui"

Mentre Stefano De Martino continua a far parlare di se per il suo presunto ritorno di fiamma con la bella modella Argentina Belén Rodriguez, c'è suo fratello Davide che diventa sempre più bello e apprezzato dai fan della "De Martino Family".
Leggi anche: Stefano De Martino, non solo Emma Marrone: il flirt con un'altra bellissima di "Amici"

Stefano De Martino, la carriera

Stefano De Martino è finalmente arrivato alla ribalta grazie al talent show di Maria De Filippi "Amici". Da allora, la sua ascesa è stata inarrestabile. Tuttavia, la sua carriera si è gradualmente allontanata dalla danza per lanciarsi alla conduzione di programmi televisivi come "Made in Sud", ma anche "Stasera tutto è possibile". In più, Stefano è stato anche un inviato speciale in Honduras per "L'Isola dei Famosi", anche se quest'anno il testimone è stato restituito ad Alvin.

La sua vita privata finisce al centro dei pettegolezzi a causa delle sue storie d'amore, che spesso non sono poi così semplici. Basta pensare alla love story con Emma Marrone finita perché Stefano De Martino conobbe Belén Rodriguez sempre tra i banchi di scuola di "Amici". Dalla loro unione, avvenuta nel 2013, con un matrimonio da favola, nasce il loro primogenito Santiago che oggi ha circa 8 anni.
Leggi anche: Amici 21 il Serale, Stefano De Martino asfalta Alessandra Celentano: "Questo è body shaming"

Stefano De Martino: chi è il fratello Davide

Stefano De Martino ha sempre detto che prende molto sul serio la sua famiglia. Nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, non nasconde mai le sue umili origini. Come ballerino, era in realtà un fruttivendolo per potersi permettere gli studi. Per mostrare il suo amore e la sua gratitudine per la sua famiglia, non è raro vederlo sul suo profilo Instagram con la sua famiglia e i due fratelli che compaiono sempre più spesso: ovvero Adelaide e Davide.

eccellenze-meridionali-avete-mai-visto-il-fratello-di-stefano-de-martino-e-ancora-piu-bello-di-lui-01
Stefano De Martino insieme alla sua famiglia in uno scatto di qualche anno fa

Adelaide ha 25 anni e la somiglianza con suo fratello è molto evidente. È anche molto attiva sui social. In particolare commentava spesso le foto di suo nipote che veniva ritratto con il tipico sguardo affettuoso. L'altro fratello di Stefano De Martino, Davide, era ancora un adolescente. Tuttavia, i fan dell'ex ballerino iniziano a notarlo a causa della somiglianza. Alcuni dicono che sia più carino di lui.

eccellenze-meridionali-avete-mai-visto-il-fratello-di-stefano-de-martino-e-ancora-piu-bello-di-lui-02

Si vedono spesso alcune foto di Stefano e del fratello, dai sottotitoli si possono vedere i sentimenti degli adulti nei confronti dei minori. Davide dunque non manca di fascino, e siamo sicuri che sentiremo di più su di lui in relazione alla sua bellezza.
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: la mamma della showgirl interviene e fa chiarezza