sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiIl Volo, arriva l'attesissimo annuncio: "Finalmente possiamo dirlo: preparatevi"

Il Volo, arriva l'attesissimo annuncio: "Finalmente possiamo dirlo: preparatevi"

Come sicuramente sappiamo, Il Volo è uno dei gruppi musicali più interessanti degli ultimi tempi e, a dire il vero, ha rapidamente conquistato il pubblico italiano e straniero. In effetti, la loro carriera è iniziata quando erano molto giovani. Molti potrebbero ricordarvi un brano diretto da Antonella Clerici, ed è in questo brano che Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto si distinguono per la loro straordinaria voce e l'eccezionale abilità vocale.

Da quegli anni non hanno mai smesso di cantare insieme, e in seguito la loro dedica è dovuta al Festival di Sanremo, prestigioso evento che ha permesso loro di cantare con la romanticissima canzone "Grande Amore" arrivando al podio.
Leggi anche: Piero Barone de "Il Volo" e Ambra Angiolini lo strano rapporto: la verità sulla loro relazione

Attualmente, questi ragazzi di talento hanno sette album in studio. Infine, in ordine cronologico, è "Il Volo Sings Morricone", quindi questo è un omaggio al grande compositore. Inoltre, come molti dei loro colleghi, hanno anche un profilo Instagram molto popolare con oltre 630.000 follower al momento della scrittura. Naturalmente, i fan non perdono mai l'occasione di esprimere loro i loro simpatie e complimenti.

Ecco cosa hanno rivelato i tre cantanti

D'altra parte, i cantanti non tengono informati i loro fan sui loro impegni professionali. Ad esempio, di recente, hanno annunciato che presenteranno al Ferrara Summer Festival il prossimo giugno. Un evento importante dove i tifosi potranno finalmente rivederli. Ma attenzione, perché, poche ore fa, c'è stata un'altra sorpresa che di certo non passerà inosservata. In effetti, si può dire che è stato accolto calorosamente. Questi ragazzi hanno chiesto espressamente di aggiungere presto le loro Simply Contour.

Che dire, non è difficile immaginare che i fan facciano lo stesso subito e, per rendere il tutto più allettante, hanno citato le proprie storie sulla pagina ufficiale. Secondo quanto hanno scritto, sarà il 21 Marzo, quindi, qualche giorno dopo. Insomma, sembra che presto ci sarà molto da festeggiare per gli estimatori di questi bravi ragazzi.
Leggi anche: Il Volo, Pietro Barone ha svelato il suo segreto: lo fa prima di ogni esibizione

LEGGI ANCHE...