domenica, Settembre 25, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMarianella Bargilli rompe il silenzio su Luca Argentero: "Vi dico io chi...

Marianella Bargilli rompe il silenzio su Luca Argentero: "Vi dico io chi è davvero"

Ieri sera si è conclusa la seconda stagione di Doc - Nelle tue mani, con il protagonista indiscusso Luca Argentero, nei panni Andrea Fanti, primario di medicina interna del Policlinico di Milano.
Leggi anche: "Doc Nelle Tue Mani 3 è già in fase di scrittura" ma due personaggi amatissimi dicono addio

L'ormai famoso attore Luca Argentero fa il suo debutto televisivo nella terza edizione del Grande Fratello diretto da Barbara D'Urso. All'età di 24 anni (2003), Luca Argentero di famiglia ha avuto una relazione con Marianella Bargilli di Livorno, che aveva 8 anni più di lui. In un'intervista al settimanale Oggi, Marianella Bargilli - ormai nota attrice di teatro - ricorda così il suo flirt con Luca Argentero.

“Ventiquattro giorni dopo essere uscita dalla Casa incontrai Geppy Gleijeses, con cui avrei diviso per anni vita e palcoscenico: aveva 17 anni più di me, io ero una donna già formata, mi attraevano uomini più grandi. Luca era un ragazzo. Non prendiamoci in giro. C’è l’aspetto fisico che è un dato oggettivo. Piace a tutte e tutti, non conosco un essere umano che non lo trovi bellissimo. Ma quel che era davvero sorprendente, in un ragazzo di nemmeno 25 anni, era l’estrema educazione e un’intelligenza prontissima”.
Leggi anche: "Luca Argentero? C'è una cosa che proprio non sopporto di lui", la moglie ne parla senza filtri

Quella con Argentero è stata un'avventura facile per Bargilli. “So che ci sono coppie nate lì, nella Casa, che poi si sono sposate. Ma io l’ho vista da subito come un’avventura dentro l’avventura del GF: molto tenera, molto delicata. Sono felice di averla vissuta“. Oggi l'attrice - dichiaratamente bisessuale - afferma di essere single dopo una lunga relazione con Geppy Gleijeses. Luca Argentero, invece, è felicemente sposato con Cristina Marino, così come sua figlia Nina Speranza.

Luca Argentero e la sua esoerienza al Grande Fratello nel 2003

Il coming out di Marianella Bargilli è da ricondurre al Grande Fratello: “La prima volta che l’ho fatto con una donna è stato a 28 anni, perché prima non mi sentivo pronta, anche se lo avevo capito già da tempo”. “Il mio rapporto con le donne è molto particolare, io ne sono attratta, ma l’ho capito solo da poco. Da qualche anno. Mi sono innamorata perdutamente di una ragazza più giovane di me, abbiamo convissuto per un po’ a Firenze, ma è finita. Io però l’adoravo”.
Leggi anche: Myriam Catania e Luca Argentero di nuovo insieme? "Lui è stato il primo a saperlo"

LEGGI ANCHE...