martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Luca Argentero? C'è una cosa che proprio non sopporto di lui", la...

"Luca Argentero? C'è una cosa che proprio non sopporto di lui", la moglie ne parla senza filtri

Luca Argentero è un attore e produttore italiano molto noto al pubblico, soprattutto nella sua recentissima interpretazione del Primario Andrea Fanti nella seconda stagione di Doc - Nelle tue mani. Ha iniziato a farsi notare dal pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello, per poi spiegare le ali e dirigersi verso il mondo del cinema. Nasce a Torino il 12 Aprile del 1978, ma vive a Moncalieri. Dopo aver terminato gli studi liceali lavora come barman in una discoteca mentre studia all'università e arriva alla Laurea nel 2004 in Economia e Commercio.

Dopo aver partecipato nel 2006 al cortometraggio "Il quarto sesso" di Marco Costa e Marcello Percalli, si cimenta in un provino per recitare in una delle fiction della serie "Crimini", dove però venne scartato. In quell'occasione fu scoperto da Ferzan Özpetek, che lo catapulta nel 2007 in "Saturno Contro".
Leggi anche: Luca Argentero, sapete quanto guadagna per Doc-Nelle Tue Mani? Cifre da capogiro

Luca Argentero, assurdo ma vero: la moglie proprio non lo sopporta nella loro relazione

Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 e hanno formato una meravigliosa unione segnata dalla nascita della loro figlia. Ma non è tutto oro quel che luccica. Compagni di vita da oltre sette anni: Luca e Cristina sono una delle coppie più intime del palcoscenico italiano. Ma a quanto pare ci sia qualcosa che alla moglie di Argentero non va proprio nel loro rapporto.

Attualmente è il protagonista dell'acclamata serie Rai "Doc - Nelle tue mani", ispirato alla storia del dottor Pierdante Piccioni, che ha dimenticato gli ultimi 12 anni della sua vita dopo un incidente stradale. Entrambi sono ora riconosciuti all'unanimità. Icona delle donne, ma sposata con Cristina Marino e molto innamorata. Ma forse non è tutto oro quello che luccica. Oltre a "Doc - Nelle tue mani", ricordiamo alcuni altri lavori che sono stati molto apprezzati negli anni, come ad esempio: “Diverso da chi?”, “Mangia, prega, ama”, “Copperman” e “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”.

Cristina Marino: quello che non sopporta nel suo rapporto con Luca Argentero

Nel luglio 2004 si è fidanzato con l'attrice e doppiatrice Miriam Catania. Si sono sposati nel 2009 dopo un fidanzamento di cinque anni. La coppia si è poi separata nel 2016. Nel 2015 ha incontrato la sua attuale compagna, l'attrice Cristina Marino, sul set del film Vacanze caraibiche.
Leggi anche: Luca Argentero, dopo DOC un altro progetto: ecco cosa farà

Il 10 dicembre 2019 hanno annunciato tramite i social media che stavano aspettando la loro prima figlia, nata il 20 maggio 2020, di nome Nina Speranza. Il 5 giugno 2021 i due attori si sono sposati a Città della Pieve, dove hanno vissuto per un po'. Per la città dell'Umbria, Argentero funge anche da testimonianza per uno spot televisivo.
Allora va tutto bene. Almeno, così sembra. ma no. La bella Cristina Marino non sopporta la relazione sentimentale del suo ammiratissimo compagno, e sapete di cosa si tratta?

Le sua ammiratrici, ebbene sì. Luca Argentero è chiaramente popolare tra le donne. Ma questo non va proprio giù a Cristina. Naturalmente, questo non ha nulla a che fare con la gelosia professionale. Ma, forse, c'è una buona dose di gelosia nella relazione. Per Cristina, infatti, sui social e nella vita reale, molti estimatori esagerano: “Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano ‘Oddio ti amo’, ‘Oddio che bello’, come se io di fianco, per esempio, non ci fossi” dichiara. E ancora: “Mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne”. Ma è la regola ferrea di essere famosi e vicini a uomini belli.

LEGGI ANCHE...