Finale Grande Fratello VIP 6, i jeans colorati indossati da Ilary Blasi: marca e prezzo (uno schiaffo alla miseria)

Ieri sera è andata in onda la finalissima del Grande Fratello VIP 6. Era stata attesa a lungo e finalmente è arrivata. Ad aggiudicarsi l'edizione più lunga della storia è stata Jessica Selassié, proprio colei che a inizio marzo aveva detto apertamente di essere interessata alla vittoria del reality per il montepremi finale e non per la gloria o la fama. Alla fine proprio lei ha vinto. La sorella Lulù era stata la prima, insieme a Delia Duran, a ottenere in anticipo il 'pass' per la finale ma questa cosa non le ha portato fortuna: sia loro due, che Barù e Davide Silvestri hanno perso. A vincere è stata l'unica, insieme a Giucas Casella, dei sei coinquilini finalisti ad essere a rischio eliminazione fin da subito. Ieri sera ci sono state anche due ospiti speciali nel salotto di Alfonso Signorini: Barbara D'Urso e Ilary Blasi. La prima, a partire da oggi martedì 15 marzo, condurrà "La pupa e il secchione show" su Italia 1, mentre la seconda sostituirà di fatto il Grande Fratello VIP con "L'Isola dei Famosi", che andrà in onda ogni lunedì su Canale 5.

Ilary Blasi da diverse settimane è al centro dell'attenzione per via della presunta crisi di coppia con Francesco Totti. Proprio la coppia di super VIP, che aveva resistito per anni, sembra attraversare un momento molto difficile. Alcuni siti, in primis Dagospia, si sono scatenati e hanno pubblicato un numero altissimo di articoli sulla vicenda, parlando anche della presunta nuova fidanzata di Totti. Ieri sera, però, il contesto era totalmente diverso e la Blasi era presente in studio per 'convincere' il pubblico del GF a seguire anche l'Isola a partire dalla prossima settimana e lo stesso ha fatto anche Barbara D'Urso con "La Pupa e il Secchione Show". La moglie di Francesco Totti (sì, ufficialmente stanno ancora insieme!) ha fatto parlare di sé anche per via del suo outfit. In molti si sarebbero aspettati un vestito succinto e invece la 40enne si è presentata in studio con - letteralmente - un paio di jeans e una maglietta bianca. Però sui suoi jeans c'è molto da dire.

Si tratta di un paio di jeans oversize a vita bassa ricoperti di cristalli colorati, un gioiello della collezione P/E 2022 di Philipp Plein. Il tutto abbinato ad un paio di scarpe con il tacco completamente rosa, il modello di Le Silla per l'esattezza, con un tacco “metal” molto sottile. Come fa notare V. M. nel suo articolo su Gossipetv.com, sono i jeans il pezzo di abbigliamento che merita una menzione speciale. Si tratta di un paio ideato e realizzato dal designer tedesco Philipp Plein della collezione Primavera/Estate 2022, influenzata dallo spirito alternativo della West Coast americana: l'ultima collezione del designer tedesco mira a esplorare mondi e colori diversi attraverso i temi grafici e cromatici dell'abbigliamento. Infine, il prezzo. Quanto costa un paio di quei jeans? Sempre secondo il redattore del sito sopracitato, il modello esatto indossato dalla Blasi non è disponibile sullo store ufficiale ma alcuni pantaloni simili hanno prezzi che oscillano dai 1.200 a oltre 1.500 euro. Uno schiaffo alla miseria? Dipende dai punti di vista.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, il colpo grossi di Ilary Blasi: il noto attore è sbarcato in Honduras