mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiStriscia La Notizia, Francesca Manzini fatta fuori dopo poche settimane: i motivi

Striscia La Notizia, Francesca Manzini fatta fuori dopo poche settimane: i motivi

Francesca Manzini è un'imitatrice e un'attrice italiana. Nasce il 10 Agosto del 1990 a Roma ed è stata una concorrente della prima edizione di "Amici Celebrities". Oltre ad essere un'attrice comica è una donna molto talentosa nel canto e nella danza. Nel 2020 è stata una concorrente di "Tale e Quale Show" e da Marzo 2021 conduce "Striscia la Notizia" al fianco di Gerry Scotti fino ad Aprile, quando poi tornerà al timone Michelle Hunziker.

Francesca Manzini non ha mai studiato recitazione, bensì tutto il suo talento nelle imitazioni e la sua bravura nell'interpretare personaggi sono il frutto delle sue competenze da autodidatta. La sua carriera inizia all'interno dei villaggi turistici, come animatrice e come intrattenitrice . Fu proprio lei a dichiararlo in un'intervista a "Oggi": “Ho fatto tanta gavetta, cantavo nelle birrerie a 30 euro a sera, poi per tre anni l’animatrice nei villaggi turistici. Ho preso tante ma tante porte in faccia”.
Leggi anche: Luca Abete, l'inviato di Striscia la Notizia picchiato brutalmente a Napoli: come sta

Francesca Manzini, fatta fuori all'improvviso: bufera a Mediaset

Per i fan di Francesca Manzini ci sono brutte notizie. L'imitatrice e conduttrice di origini romane è risultata positiva al Covid-19 e, per questo, da ieri fino a tempo indefinito, sarà assente da "Striscia la Notizia". Rischia infatti di non tornare più e anche di essere sostituita definitivamente. Dopo la coppia formata da Silvia Toffanin ed Ezio Greggio, era tornata al timone del Tg Satirico lo scorso 28 Febbraio, ma quindi chi affiancherà adesso Gerry Scotti?

In un comunicato, i produttori di "Striscia la Notizia" hanno annunciato che Francesca Manzini sarà sostituita dalla comica ed ex giornalista televisiva Valeria Graci. Dal 2014 Valeria, resa popolare qualche anno fa da Zelig, è nota per le sue imitazioni, da Peppa Pig a Ursula von Der Leyen. Su Instagram, Francesca Manzini ha fatto i suoi migliori auguri a Valeria Graci per questa nuova esperienza professionale. La 31enne non ha rivelato le sue condizioni di salute, ma non dovrebbero esserci particolari problemi. Tuttavia, sui social, la Manzini si è detta molto dispiaciuta di dover lasciare l'avventura.

Nell'ultimo anno il Covid si è rivelato una vera "arma" per Striscia la Notizia. Prima di Manzini, i direttori d'orchestra Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno contratto il coronavirus, ma anche Talisa Jade, dove è stata sostituita anche dalle precedenti Vallette Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ogni giorno, i servizi, le inchieste e gli espedienti di Striscia la Notizia entusiasmano quasi 4 milioni di telespettatori: un appuntamento imperdibile per i tanti italiani che si interessano e si appassionano allo spettacolo di Antonio Ricci.
Leggi anche: Luca Abete risponde dopo l'aggressione subita: "Non ho paura"

LEGGI ANCHE...