Paolo Bonolis, la dedica romantica a Sonia Bruganelli non convince i fan: "L'ha scritta Lei"

La finalissima della sesta edizione del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera, 14 Marzo 2022. Poco prima della messa in onda della serie, il famoso conduttore italiano Paolo Bonolis ha voluto condividere una meravigliosa dedica a sua moglie, Sonia Bruganelli. Una dedica molto romantica che ha sorpreso tutti e ne abbiamo parlato in queste ultime ore.
Leggi anche: Gf Vip, Sonia Bruganelli sferra un nuovo attacco a Miriana: c'entra Bonolis? La verità

Paolo Bonolis, la dedica romantica sui social per la moglie Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli insieme ad Adriana Volpe sono state le opinioniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio alcune ore prima che andasse in onda su Canale 5, Paolo Bonolis rivolge alla moglie delle parole memorabili, con il quale si è complimentato per il lavoro svolto dalla bruganelli e soprattutto per essere un'ottima mamma. Sarò sempre orgoglioso di te. Ricordalo. Sei su Mediaset Infinity con un programma (I libri di Sonia) che hai voluto a tutti costi, sei un’opinionista al Grande Fratello con le pa**e, sei una mamma bravissima e una produttrice fantastica. Ti auguro di accendere di nuovo le tue emozioni anche in altri settori della tua vita. Nel frattempo puoi sempre contare su di me. Paolo”.
Leggi anche: Gf Vip, Miriana Trevisan umiliata in diretta da Sonia Bruganelli: "Ridicola e piagnucolosa"

La reazione dei Followers sulla dedica di Paolo Bonolis per Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis di solito non è così romantico in pubblico, quindi il suo post hanno davvero sorpreso tutti. Sono tanti i commenti dei follower che elogiano il conduttore per le bellissime parole rivolte alla moglie. Nello specifico qualcuno ha scritto “Hai sposato una grande persona“ e ancora Un marito che ama davvero la sua donna, Dolcissimo ecc. Ma allo stesso tempo, alcuni utenti hanno espresso dubbi, suggerendo persino che Sonia stessa abbia scritto questa dedica utilizzando l'account social di suo marito.

“Ma figurati se Paolo scriverebbe tutto questo! A lui non piacciono per niente i social… sono complimenti che si fa la moglie stessa. E ancora: Bruganelli, ti scrivi i post da sola? Ma chi ti sopporta, sei pessima in tutto”, “Più che un’opinionista con le pa…le, è stata un’opinionista che ha frantumato le bal..e a tutti noi ed è stata di una saccenza e arroganza unica. Capisco che è la moglie, ma bisogna anche essere oggettivi - questi alcuni dei commenti per la dedica di Bonolis.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, arriva la conferma: "Non mi rivedrete più"