Gf Vip, Sonia Bruganelli sferra un nuovo attacco a Miriana: c'entra Bonolis? La verità

I telespettatori più affezionati al Grande Fratello Vip si saranno sicuramente accorti della forte antipatia che Sonia Bruganelli nutre per Miriana Trevisan. Proprio una settimana fa l'opinionista televisiva si è scagliata contro di lei, a tal punto che molti hanno parlato addirittura di "umiliazione" ai danni della gieffina napoletana. Oltre alle dinamiche del reality show, la moglie di Paolo Bonolis l'ha anche presa in giro per il suo tono di voce: "Non ti mettere di piagnucolare, mi dai fastidio! Hai una voce piagnucolosa, mi dai fastidio!". Durante la stessa puntata, Miriana ha parlato del suo rapporto con Katia Ricciarelli, e le sue parole hanno particolarmente infastidito Bruganelli, che ha tuonato:

"Miriana non ti senti un pochino subdola a dire a una signora come Katia che, dopo cinque mesi, è evidente che ha una sua fragilità che è quella dell'età, a dire a una persona più grande di te che è anziana e che l'hai aiutata in quanto anziana. Se dopo cinque mesi sai che una persona ha un punto debole, perché continui a punzecchiarla e poi dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola, fastidiosa", ha detto l'opinionista sulla showgirl campana. Anche qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram, la Bruganelli ha ripreso a parlare di Trevisan e della sua strategia al Grande Fratello Vip 6.

Le persone sul web si pongono sempre con molta attenzione la seguente domanda: da dove viene questo astio di Sonia a volte gratuito nei confronti di Miriana? Alcuni ipotizzano che ciò sia dovuto al fatto che le showgirl partenopea sia la più grande nemica di Soleil Sorge, la vippona preferita della moglie di Bonolis. Ma non è detto che sia questo il vero motivo. Sempre in rete, sono state condivise alcune dichiarazioni di Miriana sui conduttori con cui ha lavorato. È emerso che Miriana non abbia una grande stima per Paolo Bonolis, sul quale ha detto: "E' un grande paroliere, ha un vocabolario molto ampio...ma alcune volte è un po'...Vabbè meglio lasciar stare, altrimenti entro in una polemica delle mie", ha dichiarato la showgirl in una passata intervista ai microfoni di  Rai Radio2.

L'opinionista cosi ha deciso di intervenire per chiarire e smentire queste voci. Sonia Bruganelli si è detta stranita rispetto alle osservazioni fatte nei giorni scorsi, dicendo: "Non so di cosa stiamo parlando. Miriana è una donna che ha 50 anni ma che non li dimostra. Mi verrebbe da chiamarla ragazza infatti. A questa affermazione si può dare un'accezione negativa o positiva. A me personalmente non è piaciuta all'interno del reality perché è un po' gatta morta e spesso tende a piangersi addosso. Quindi Sonia ha chiarito l'antipatia nei confronti della donna non ha nulla a che fare con la vecchia intervista di Miriana sul marito ma piuttosto che questo astio deriva dal suo atteggiamento nella Casa del Gf Vip.

L'opinionista ha poi rincarato la dose su Trevisan: "Non è la tipologia di donna che ammiro". Sonia Bruganelli ha anche commentato la possibilità che suo marito possa diventare il nuovo conduttore del reality al posto di Signorini, spiegando: "Questa cosa non potrà mai accadere. Lui già non riesce a concepire il fatto che delle persone vivano rinchiuse per sei mesi nella Casa. Se fosse lui il conduttore li farebbe uscire dopo cinque puntate".