Gf Vip, Miriana Trevisan umiliata in diretta da Sonia Bruganelli: "Ridicola e piagnucolosa"

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda ieri sera è iniziata subito con un confronto a quattro. Alfonso Signorini, infatti, ha chiamato nella mistery room della Casa del Gf Vip Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, visto che alcuni giorni fa hanno discusso in maniera piuttosto pesante. Durante gli scontri è venuta alla luce una spaccatura lampante tra i quattro: Soleil e Katia da un lato, e Manila e Miriana Trevisan dall'altro, quest'ultima duramente attaccata da Sonia Bruganelli al Gf Vip 6. L'opinionista, infatti, ha criticato alcune esternazioni fatte dalla showgirl campana contro la cantante lirica. Per questo Sonia Bruganelli è intervenuta, affermando di non poter assolutamente sentire Miriana Trevisan dire di aver aiutato Katia Ricciarelli perché è anziana: "Hai una voce piagnucolosa terribile...Mi dai fastidio...Continui ad inzigarla e poi vai dicendo quante cose belle hai fatto per lei...Seri ridicola e fastidiosa".

Sonia Bruganelli ha poi continuato ad attaccare senza indugio Miriana Trevisan al Gf Vip, affermando di aver fatto un'uscita molto spiacevole e fuori luogo nei confronti di Katia Ricciarelli: "Hai detto che hai aiutato una persona anziana, ed è bruttissimo da dire...Se l'aiuti per avere qualche applauso non vale niente". Sonia Bruganelli, che qualche giorno fa si è scagliata anche contro Alex Belli, ha poi lanciato un'ultima stoccata al veleno a Miriana Trevisan: "Non ti senti subdola?". Chiaramente, Katia Ricciarelli non ha certo perso l'occasione di scagliarsi contro Miriana Trevisan. La cantante lirica infatti non ha nascosto la sua convinzione che la popolare showgirl stesse solo facendo la buona samaritana davanti, mentre in sua assenza spettegolerebbe contro di lei: "Fai tanto la buona nei confronti dell'anziana...Prima mi aiuta e poi mi vota...". A quanto pare, Miriana Trevisan ha rigirato la frittata: "Le sono sempre state riportate cose distorte".

La concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip ieri sera è stata proprio Katia Ricciarelli. Quest'ultima però ha voluto un freeze per tutti gli inquilini vip che sono ancora a Casa perché ha voluto solo salutare alcuni di loro. Tuttavia, Alfonso Signorini ha poi dato la possibilità anche agli altri di salutarla, e tutti hanno accettato tranne le sorelle Selassié e Miliana Trevisan. Queste ultime sono state rimproverate in diretta da Alfonso Signorini, che non ha esitato di far notare alle gieffine di aver fatto una gran brutta figura: "A casa mia hanno insegnato che al di là di tutte le diatribe e gli scontri a una signora di 76 anni si porta rispetto e non si nega il saluto...Avete fatto solo una brutta figura".

A quel punto Miriana Trevisan e le due sorelle Selassié hanno provato a difendersi, spiegando la loro decisione di rifiutarsi di salutare Katia Ricciarelli. Tuttavia, Alfonso Signorini ha voluto mettere a tacere le Selassié e Miriana Trevisan, quest'ultima attaccata anche da Sonia Bruganelli: "Non mi interessa...non ve lo consento...". Alfonso Signorini ha poi elogiato Manila Nazzaro, che, nonostante tutto, ha messo da parte le loro divergenze e ha salutato la cantante lirica. Jessica Selassié, invece, non ha mostrato alcun segno di pentimento per non aver salutato Katia Ricciarelli, eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Quest'ultima, infatti, ha solo annunciato di non voler salutare la cantante dopo alcune osservazioni acide fatte contro di lei: "Katia mi ha detto che non ho dignità...".