venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMirko Gancitano, la fidanzata Guenda Goria svela un particolare piccante: "A letto...

Mirko Gancitano, la fidanzata Guenda Goria svela un particolare piccante: "A letto ha una strana abitudine"

La Pupa e il Secchione è un programma televisivo italiano, in onda sul piccolo schermo dal 7 Settembre del 2006. La prima edizione fu condotta da Enrico Papi, insieme a Federica Panicucci. La seconda edizione nel 2010 fu capitanata sempre da Papi, ma in compagnia di Paola Barale. Mentre la terza edizione del 2020 fu condotta da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. E dopo la penultima edizione nel 2021 con a capo Andrea Pucci e la bella Cipriani, quest'anno per la prima volta "La Pupa e il Secchione" avrà come conduttrice la straordinaria Barbara D'Urso.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, "Ci sarà il figlio segreto di un famoso vip": parla Barbara D'Urso

Questa sera, quindi, in onda su Italia Uno andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de "La Pupa e il Secchione": una nuova esperienza per la bella e talentosa padrona di casa di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso. Nel cast di quest'anno ci sono volti noti, ma anche sconosciuti al pubblico e oggi la presentatrice ha svelato l'identità di un altro personaggio che farà parte dei secchioni nel programma. Ad accompagnare Nicolò Scalfi, troveremo anche il bel Mirko Gancitano, il fidanzato di Guenda Goria e migliore amico dell'ex Gieffino Alex Belli. Lo ha confermatoproprio Barbara a "Pomeriggio 5" della presenza del giovane all'interno del suo nuovo format.

A proposito di gelosie e di Mirko devo fare un annuncio molto importante. La busta choc è che Mirko Gancitano è ufficialmente un secchione de la Pupa e il Secchione Show. Starà chiuso per 8 settimane in una villa con le belle pupe. Lui è un ragazzo d’oro, molto studioso, ma avrà delle tentazioni". Ha continuato aggiungendo: "In realtà quando abbiamo fatto i provini chiediamo sempre a tutti come vanno a dormire. Le pupe tutte quante ci dicono che vanno a dormire con i completini molto sensuali. Queste si mettono a letto con pizzi e merletti. Mirko è un secchione che sta sempre a studiare, con la laurea. In ogni caso dovrà dormire con una di queste pupe”.

La fidanzata di Mirko, Guenda Goria ha ammesso di essere gelosa del suo amato: “Sono felice per lui, ovviamente guarderò la trasmissione con molta attenzione. Io sono gelosa, però mi auguro che sarà integerrimo come sempre. Mi fido di lui, anche se un po’ di gelosia c’è ovviamente. Anche perché devo confessare una sua particolare abitudine. Il mio fidanzato a letto per dormire abbraccia chiunque abbia accanto“.
Leggi anche: Barbara D'Urso, il risveglio è devastante: pupa ricoverata d'urgenza in ospedale, le sue condizioni

LEGGI ANCHE...