giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFrancesca Cipriani "sequestrata e violentata": la terribile disavventura

Francesca Cipriani "sequestrata e violentata": la terribile disavventura

Francesca Cipriani, nota Showgirl italiana, è conosciuta e amata dal pubblico italiao per il suo sorriso smagliante. Ecco, in questo caso dimenticatelo quel sorriso stampato sempre sul suo viso. Non ci sono pose "provocanti" e scollature vertiginose: la vicenda che stiamo per raccontare su Francesca Cipriano ha del drammatico. Il suo racconto è da brividi. Tutto il pubblico italiano no è mai stato abituato a vederla in atteggiamenti turbati o con lo sguardo perso nel vuoto. Si è sempre esposta al massimo della sua forma, sia fisica che mentale: soprattutto sui suoi profili social.

Francesca Cipriani infatti, ha sempre pubblicato degli scatti un po' ammiccanti, che ha fatto "cascare" spesso milioni di suoi followers. Oggi la bella Showgirl ha 37 anni, e deve molto alla chirurgia plastica, che l'ha resa una vera e propria icona. Con la sua aria un po' "con la testa tra le nuvole", la bella e bionda showgirl si è assicurata una lunga carriera in televisione grazie anche al suo prorompente décolleté. Probabilmente, senza le sue forme non sarebbe né famosa, né la Cipriani che tutti conosciamo e adoriamo.

Il suo è stato un cambiamento radicale, deciso da lei stessa diversi anni fa. Così non perde occasione di mostrare le sue forme da vera pin-up. Generalmente, il suo è un fisico che non passa inosservato. Ricordiamo tutti il suo debutto quando, nel 2006, partecipò come concorrente alla sesta edizione del "Grande Fratello". Da lì il suo diventò un volto molto ricorrente nella tv italiana. Possiamo ricordare anche la sua partecipazione a "L'Isola dei Famosi" e, l'ultima fatta di recente alla sesta edizione del "Grande Fratello Vip", condotto da Alfonso Signorini. Per chi non lo sapesse, o non ne avesse memoria, Francesca Cipriani ha realizzato 3 calendari sexy: uno per "Show Television" nel 2007, il secondo per il programma "Mitici '80" su Itaia Uno, e il terzo nel 2015. Ovviamente nemmeno il suo ultimo post pubblicato sul suo Profilo Instagram non delude minimamente tutti i suoi sostenitori.

eccellenze-meridionali-francesca-cipriani-sequestrata-e-violentata-la-terribile-disavventura-01

Francesca Cipriani: il racconto drammatico: ecco cos'è successo

La sua carriera si è distribuita soprattutto su Mediaset, passando tra un programma all'altro come "Domenica Cinque", "La Pupa e il Secchione - Il ritorno", "Colorato" e "Grand Hotel Chiambretti". In un modo o nell'altro, il mondo della Cipriani era senza dubbio quello dei reality Show. Ovviamente, molte persone si sono spesso soffermati sulle sue forme, soprattutto per quanto riguarda il seno. Ma ovviamente le sue forme non giustificano quello che ha dovuto subire, e che la stessa Francesca ha voluto raccontare.

Ha raccontato, infatti, un episodio accaduto ormai circa 20 anni fa. Francesca a quel tempo aveva appena 18 anni e, lavorava ancora in un negozio nella sua Sulmona. In quel negozio infatti, venne sequestrata per essere violentata. L'aggressore pare sia stato proprio il proprietario del negozio dove lei lavorava. Il suo è stato un racconto davvero scioccante, perché in quell'occasione avrebbe perso i sensi per la paura. Fu proprio il suo svenimento a far fermare il suo aggressore: “Mi sentì il polso e si fermò” - concluse così il racconto.
Leggi anche: Francesca Cipriani, sapete che titolo di studio ha? Provate a non ridere

LEGGI ANCHE...