giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso, il risveglio è devastante: pupa ricoverata d'urgenza in ospedale, le...

Barbara D'Urso, il risveglio è devastante: pupa ricoverata d'urgenza in ospedale, le sue condizioni

Due giorni prima del debutto de La Pupa e il Secchione Show, un evento inaspettato ha messo a rischio la partecipazione di una concorrente. La pupa, volto noto della tv, è stata ricoverata d'urgenza in ospedale. Ora la situazione sembra essere sotto controllo, visto che il personaggio in questione hanno rassicurato i fan. Ce la farà a rimettersi in sesto per la prima puntata del nuovo show di Italia 1? Domani, martedì 15 marzo, La Pupa e il Secchione Show andrà in onda in prima serata su Italia 1. Tutto sembra essere pronto, incluso un cast di prim'ordine, ma la notizia circolata ieri ha preoccupato molto gli utenti del web: una pupa della nuova edizione del reality condotto da Barbara D'Urso è stata ricoverata in ospedale. Scopriamo di chi si tratta.

I concorrenti ufficiali de La Pupa e del Secchione Show finora confermati sono: Aristide Malnati, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, Mila Suarez, Flavia Vento, Asia Valente, Maria Laura De Vitis, Paola Caruso e Francesco Chiofalo. La conduttrice Barbara D'Urso ha rivelato che nel cast ci sarà anche il figlio segreto di un celebre personaggio che non è mai stato riconosciuto. Il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato sul portale Dagospia che ieri mattina la pupa Paola Caruso ha avuto una spiacevole sorpresa: "La bombastica Paola Caruso, concorrente della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione, è stata trasportata in ambulanza in un ospedale romano per una allergia agli acari. La showgirl per mancanza di show era in isolamento in un hotel alla periferia di Roma. Riuscirà a recuperare per la prima puntata? Ah, non saperlo", ha scritto Dandolo.

La stessa Paola Caruso è intervenuta per rassicurare i suoi fan sulle proprie condizioni di salute in una serie di storie condivise sul suo profilo Instagram. L'ex Bonas sembrava molto stanca e le sue parole sono state interrotte da violenti colpi di tosse. Tuttavia, la showgirl ha trovato la forza di spiegare ai suoi follower cosa le era successo: "Ho visto che su molti siti è uscita la notizia che non sto bene. Allora, ero in quarantena da giovedì per fare la pupa e entrare nella villa, però io sono allergica alla moquette, alla polvere e agli acari. Ho resistito i primi giorni, poi alla fine non ce l'ho fatta più, perché questa tosse è aumentata sempre più finché stamattina non ho più respirato. Ora sono in ospedale, sto facendo la terapia e sto un po' meglio, ma non sto proprio bene. Ho tossito troppo".

Dunque, se Paola Caruso non si dovesse riprendere in tempo, potrebbe slittare il suo ingresso a La Pupa e Il Secchione. Ma non è finita qui. C'è un altro intoppo per Barbara D'Urso. Giuseppe Candela, sempre su Dagospia, ha parlato anche della disavventura di Lorenzo Orsini, il presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia. Secondo quanto riportato dal giornalista, dopo alcuni controlli, la produzione avrebbe scoperto "altra realtà", tanto che Mediaset avrebbe deciso di annullare la sua partecipazione al programma. "Barbara D'Urso apparecchia il primo caso: nel cast il rapper Lorenzo Orsini, presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia, dopo diffide e controlli (che avrebbero mostrato altra realtà), Mediaset vorrebbe escluderlo dal programma ma il rampollo già in isolamento, promette battaglia", ha rivelato l'esperto di gossip Giuseppe Candela.

LEGGI ANCHE...