giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud Italia"Miriana Trevisan? La più insopportabile", la coltellata alle spalle dalla ex coinquilina

"Miriana Trevisan? La più insopportabile", la coltellata alle spalle dalla ex coinquilina

Un'altra edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, ieri sera è giunto al termine. Jessica Selassié è stata la vincitrice dell'edizione più lunga della storia. Ovviamente, facciamo le nostre migliori congratulazioni alla principessa etiope per la vittoria, ma vogliamo raccontare un'episodio che riguarda la bella showrigl Miriana Trevisan in prima persona.
Leggi anche: Miriana Trevisan, dopo giorni vuota il sacco: "Vi dico chi è davvero Biagio D'Anelli"

Soleil Sorge, ormai ex Gieffina come Miriana Trevisan, hanno tentato più volte a confrontarsi, ma ogni volta sono finite in una catfight a suon di "falsa, subdola sei tu che sparli di me di continuo". Adesso il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è finito, ma nella puntata di ieri sera Soleil ha confermato di non sopportare la Trevisan, che l'ha addirittura "eletta" la Gieffina più insopportabile di questa sesta edizione.

La persona più insopportabile di questo Grande Fratello Vip? Oh God, easy peasy lemon squeezy, senza ombra di dubbio Miriana Trevisan. A un certo punto sembrava quasi ci fosse stato un avvicinamento. In realtà c’ho provato più volte. Anzi se ricordate bene all’inizio avevamo quasi legato, perché lei ha una cosa che mi piace. – dichiara Soleil al GF Vip Party. "Ha questo lato un po’ sbarazzino, un po’ matta, un po’ wild con la testa tra le nuvole e questa cosa mi piaceva. Sono caratteristiche con cui mi trovo spesso. Quindi nel gioco molto bello, poi alla lunga siamo davvero due opposti. Ci trovavamo sempre a scontrarci, ma era una cosa che accadeva di continuo. Io provavo a metter e il punto sulla questione e lei no, doveva sempre continuare. Quindi a un certo punto mi sono detta ‘sai che c’è zia? Adios'”.

Miriana Trevisan e il nuovo attacco di Biagio D'Anelli al Grande Fratello Vip

Oltre a Soleil Sorge, nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, anche Biagio D'Anelli ha lanciato delle frecciate alla Showgirl Miriana Trevisan. Il suo ex fidanzato (visto che è stato lasciato in diretta durante una puntata di Verissimo) l'ha presa in giro per la sua frase iconica "Non ho il Pin del mio iPhone, lascia il numero al mio agente". Proprio per attaccarla, ieri sera poco prima della finale del GF, Biagio ricrea la scena con i suoi colleghi eliminati precedentemente dal reality. L'ex Gieffino è stato anche beccato in una discoteca a Milano mentre si divertiva in compagnia di una ragazza. Questo è avvenuto nel programma "Mattino 5" dove Federica Panicucci ha trasmesso delle clip in diretta. Si sarà già consolato dopo essere stato lasciato da Miriana? A quanto pare...

LEGGI ANCHE...