martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBelen Rodriguez senza vergogna: pubblica questo video a letto con Stefano De...

Belen Rodriguez senza vergogna: pubblica questo video a letto con Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono o non sono tornati insieme quindi? Manca solo la conferma ufficiale dei diretti coinvolti nel ritorno di fiamma. Ora non è nemmeno perso da quando Belen Rodriguez ha annunciato nelle ultime ore di essere tornata come partner di Stefano de Martino. La storia d'amore tra i due ex coniugi è decollata nuovamente nelle ultime settimane. Infatti paparazze di vario tipo e vicende social hanno messo in chiaro che Belén e Stefano hanno ripreso a frequentarsi.
Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: spunta la prova schiacciante

Tuttavia, in recenti interviste, entrambi hanno insistito sul fatto che si trattava solo di una semplice relazione tra genitori separati. Per evitare rumors immediati è stata presa da entrambi questa precauzione per non rientrare nuovamente nel mirino del gossip. Ma questa precauzione presa è finalmente uscita allo scoperto: infatti la bella modella argentina è uscita fuori con un video pubblicato tra le sue Storie di Instagram nei giorni scorsi.
Leggi anche: Romina Carrisi e Stefano De Martino: il retroscena impossibile da immaginare

Belén va a letto dopo aver registrato "Le Iene". Al suo fianco, sotto le coperte, c'è l'ex Ballerino di "Amici", Stefano De Martino ad aspettarla. È stata lei stessa a mostrarlo, pubblicando una Ig Stories sul suo profilo Instagram. Anche se il video ripreso dalla showgirl è molto scuro, il volto di Stefano si intravede abbastanza bene. Belen si riprende sfoggiando un bellissimo sorriso mentre il noto conduttore di "Stasera tutto è possibile" lo si può intravedere mentre dorme.

eccellenze-meridionali-belen-rodriguez-senza-vergogna-pubblica-questo-video-a-letto-con-stefano-de-martino-01

Sembra che Belen abbia finalmente deciso di uscire allo scoperto, anche perché ormai tutte le carte in tavola sono state girate: l'ultimo numero della rivista "Chi Magazine" in edicola ha diffuso alcune notizie paparazzate sulla Showgirl Argentina e il bel conduttore Campano sorpresi sulle nevi di Courmayeur. Non solo: nei giorni scorsi i due ex coniugi hanno ripreso a indossare le fedi nuziali. Resta da vedere come i due vorranno gestire i loro nuovo rapporto di fiamma: lo faranno tornano a vivere sotto lo stesso tetto, o almeno all'inizio ognuno di loro va avanti con la propria vita?
Leggi anche: Stefano De Martino, l'annuncio del "divorzio" ufficiale: fan sconvolti

LEGGI ANCHE...