sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiClamorose anticipazioni a Uomini e Donne: tra lacrime e ritorni Tina Cipollari...

Clamorose anticipazioni a Uomini e Donne: tra lacrime e ritorni Tina Cipollari colpisce ancora

Anche per questa settimana Lorenzo Pugnaloni corre in aiuto di chi cerca con molta foga le anticipazioni del Dating Show più amato dal pubblico, ovvero "Uomini e Donne", programma condotto da Maria De Filippi. Ieri c'è stata una nuova registrazione, e anche oggi i protagonisti sono in studio per raccontare come stanno andando i loro conoscenti. Tuttavia, leggendo i progressi, sembra che il Trono e il Trono Classico siano quasi in stallo. I messaggi dallo studio sono generalmente simili, anche se c'è una settimana tra una registrazione e l'altra. Ad esempio: cosa succederà tra Ida e Alessandro?

Anche nella registrazione di ieri non ci sono stati progressi tra i due. Sto ancora aspettando di passare un weekend insieme nella sua città natale, Palermo. Sembra che avessero dei piani, ma l'hanno rimandato, forse fino a questo fine settimana. Quindi, come si scoprirà nelle registrazioni della prossima settimana, se trascorrere del tempo in Sicilia aiuterà a cambiare il loro rapporto, che va avanti da settimane, ma con più bassi che alti. Intanto, anche ieri, Pinuccia ha pianto per Tina Cipollari.
Leggi anche: Uomini e Donne, Biagio Di Maro rompe il silenzio su Tina Cipollari: "Vi dico io chi è davvero"

Un'anteprima dell'ultima registrazione dal profilo Instagram Menedonneclassicoe mostra un nuovo conflitto tra l'editorialista e Pinuccia. In effetti, ques'ultima, apparentemente non accogliendo ancora una volta le critiche di Tina, è scoppiata in lacrime. Anche l'avanzata al trono di Matteo Ranieri riporta in vantaggio Federica: è tornata. Dopo che Denise dice addio e incontra Federica, il musicista elettronico sta incontrando nuove ragazze. Per quest'ultimo, è arrivato al punto di dire che non ci aveva pensato mentre era via, quindi l'ha cancellato e lei ha lasciato lo studio.

Matteo però non crede nel perderla, quindi la riporta in studio con lei a casa. Nella registrazione di ieri, Maria ha sfoggiato i look di Matteo e Federica a casa sua, e il suo ritorno allo spettacolo. C'è stata una discussione tra Federica e Valeria. Luca invece è uscito con Lilli e Soraia. Cosa aspettarsi dalla registrazione di oggi? Lo si scoprirà nelle prossime ore con nuove anteprime irrinunciabili di "Uomini e Donne".
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori controllo: "Ti butto per terra qua davanti!"

LEGGI ANCHE...