mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiUomini e Donne, la dama accusa il cavaliere: "Voleva farlo già al...

Uomini e Donne, la dama accusa il cavaliere: "Voleva farlo già al primo appuntamento"

In un delle ultime puntate di "Uomini e Donne", programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale5, Giuliana viene gettata nel caos, accusata di aver usato Biagio Di Maro per aumentare la sua visibilità. Franco fa arrabbiare tutti quando si è difeso dalle accuse di Enza, che rivelò di aver ricevuto un'offerta troppo spinta dal bel cavaliere. Valeria è una nuova corteggiatrice di Matteo Ranieri, che sembra aver colpito molto il tronista.

Uomini e Donne, la richiesta scandalosa: Franco nel caos

Biagio di Maro è ancora una volta nei guai: il cavaliere continua a sostenere che la dama che è giunta agli studi per corteggiare Stefano, abbia fatto cenni d'intesa nei suoi confronti, mentre lei continua a negare. Inoltre, ha anche messo un punto con Stefano perché si è sentita poco corteggiata. Biagio affronta Stella, a cui non piace il modo in cui il Cavaliere l'ha messa da parte, mentre accende una discussione su Giuliana, accusata di aver usato Di Maro per la sua notorietà. Secondo i testimoni, Giuliana era al telefono con sua madre negli spogliatoi, rivelando che non era mai stata interessata nel Cavaliere ed era contenta che l'avesse fatta diventare la protagonista. Dopo questa forte accusa la dama romana lasciò lo studio.
Leggi anche: Uomini e Donne, Nadia asfalta tutti ma non basta: Gemma le risponde per le rime

Si passa quindi alla discussione su Franco ed Enza, la cui frequentazione si è fermata temporaneamente da quando lo stesso Cavaliere a iniziato a mostrarsi disinteressato nel contattarla.  Franco ha ammesso di essere nei guai quando la donna ha rifiutato un massaggio, e lei ha sbottato: “Non mi spoglio nuda davanti ad un uomo che non conosco al primo appuntamento, vado dall’estetista se voglio un massaggio”. C'era il caos in studio e tutti si sono scagliati contro Franco, che è diventato oggetto di aspre critiche, inclusa la donna che è venuta a supplicarlo, che se n'è andata prima che potesse presentarsi. Poi ci dirigiamo al Trono Classico con Matteo Ranieri, che precedentemente, è uscito con Valeria in esterna: sembra infatti che la nuova corteggiatrice abbia colpito molto Matteo.

"Io sono stata molto bene, lui è stato molto affettuoso e mi sono sentita quasi a casa. So di essere arrivata tardi, però questo non mi spaventa, perché secondo me noi siamo ancora in tempo” ammette Valeria. Nel frattempo, Alessandro e Pinuccia non sembrano riconciliarsi, poiché il Cavaliere decide di incontrare e legare con una nuova donna, sperando di mantenere un'amicizia.

Leggi anche: Uomini e Donne, la rivelazione di Ida Platano gela lo studio: "Sono stata in terapia per colpa sua"

LEGGI ANCHE...