venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAdriana Volpe attaccata da un volto storico del Grande Fratello: "Opinionista senza...

Adriana Volpe attaccata da un volto storico del Grande Fratello: "Opinionista senza opinioni"

Adriana Volpe e Rita Rusic hanno partecipato insieme alla stessa edizione del Grande Fratello Vip nel 2020 e, già in quella occasione, le due concorrenti se ne sono dette di tutti i colori. Ormai per Adriana Volpe, la Rusic è una di quelle persona che dovrà aggiungere alla sua lista di "nemici". Ma qual è la motivazione di tutto questo astio? Il motivo sicuramente sarà stata l'accesa discussione quando le due erano concorrenti. "Comunque si vede che l'hai presa bene che come opinionista hanno preferito prima l'Elisa e poi la Volpe, invece che te" sono state le parole di un utente presumibilmente al tweet aspro della Rusic nei confronti di Adriana: "La Volpe è odiosa".

Adriana Volpe e Rita Rusic: in che rapporti sono

Sono passati anni ormai dalle loro catfight tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare tra Adriana Volte e Rita Rusic continua a non esserci un buon rapporto. In una recente intervista a "Chi", la produttrice cinematografica si scaglia contro l'opinionista del Grande Fratello Vip dicendo: "Certo che sto seguendo il Grande Fratello Vip. Faccio il tipo per Signorini e simpatizzo molto per l'opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volte? Un'opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete".

Questo attacco non sorprende, visto che all'inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip la Rusic aveva già già criticato il personaggio di Adriana Volpe nel reality: "Che devo dire, soltanto 'Bruganelli Forever!'. Ma lei veramente parla sempre e solo di Magalli! E che scatole questa qui. Mi rode che lei è un'opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente".

Adriana Volpe, l'opinionista del GF Vip, risponde a Rita Rusic

Dopo le prime critiche ricevute dalla collega, lo scorso Settembre Adriana Volpe ha risposto alla Rusic in un'intervista rilasciata a "Casa Chi". L'opinionista è stata alquanto educata nel replicare le parole di Rita Rusic.
Leggi anche: Giancarlo Magalli condannato a risarcire Adriana Volpe, la cifra è altissima!

"Si ho letto quello che ha scritto. Si è sempre distinta per le sue frecciatine sia in casa che quando è uscita. Se questo serve a lei per sentirsi meglio perché si scarica un peso ma che lo facesse. Il web è un bellissimo muro dove tutti possono scrivere e dove tutti possono dire le proprie opinioni. È normale che, poi, il pubblico si schieri. Non parlo di Rita Rusic, non ho nulla che mi leghi a lei. So che farà Pechino Express. Penso di non essere al centro della sua vita. Prima di partire si è tolta questo sassolino. Non l'abbiamo sentita per un anno. È uscita adesso. Fantastico".

LEGGI ANCHE...