sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiMilly Carlucci in crisi, l'annuncio disperato lascia senza parole: "Una botta in...

Milly Carlucci in crisi, l'annuncio disperato lascia senza parole: "Una botta in faccia"

L'invasione russa dell'Ucraina ha scioccato tutti, e anche il palinsesto Rai è cambiato totalmente per fare spazio agli speciali del Tg1 e agli approfondimenti sulla crisi in corso nell'Est Europa. Ora anche Milly Carucci ha deciso di intervenire sui suoi profili social per fare un annuncio su Il Cantante Mascherato, che venerdì scorso non è andato in onda a causa dei tragici eventi in Ucraina, motivando i motivi della scelta: "Io ringrazio di cuore Stefano Coletta per aver preso questa decisione perché anche noi siamo rimasti colpiti dalle notizie che arrivano dall'Ucraina proprio come una botta in faccia che ci è esplosa e ci ha lasciato scioccati, disorientati, angosciati".

Una vera e propria invasione nella parte orientale dell'Europa che provoca ovviamente ansia e preoccupazione. Ecco perché Milly Carlucci e tutta la sua squadra hanno deciso di sospendere Il Cantante Mascherato e non andare in onda per dare spazio ad una replica de Il Commissario Montalbano. La conduttrice abruzzese, sempre su Instagram ha aggiunto: "Siamo tutti vicini alle sofferenze della popolazione civile per questa emergenza umanitaria. Lo shock ci ha travolto. Ma cominciamo a porci un'altra domanda, dobbiamo continuare a vivere. La piccolissima cosa che noi sappiamo fare forse per il nostro buon umore e per la nostra forza vitale è importante, perché ci pulisce la testa dalle preoccupazioni".

Leggi anche: Caos in Rai, salta anche il Cantante Mascherato: ecco perché e cosa andrà in onda al suo posto

Quindi, come ha già annunciato Simone Di Pasquale, venerdì 4 marzo andrà in onda la terza puntata de Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci ha dato l'appuntamento al pubblico, ricordando che lo spettacolo è stato pensato per regalare ore di sollievo vista la drammatica situazione. La puntata inizierà con uno spareggio tra Drago e Pinguino, e poi ci saranno sfide, duetti e due smascheramenti. Quindi, in attesa del ritorno dello show condotto da Milly Carlucci, che a questo punto si svolge a due settimane dall'ultima puntata, facciamo un riepilogo. La seconda puntata in diretta si è conclusa con l'annuncio dello spareggio tra Drago e Pinguino, che dovevano sfidarsi già qualche sera fa, quindi venerdì sera vedremo queste due maschere gareggiare per i il pass al terzo appuntamento del programma.

Venerdì 25 febbraio sarebbe dovuta tornare Iva Zanicchi per indagare su alcune maschere e ci sarebbe stato un confronto tra Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez, entrambi sospettati di essere SoleLuna. La versione italiana della terza edizione de Il Cantante Mascherato è composta da un totale di sei puntate, l'ultima delle quali sarebbe dovuta andare in onda venerdì 18 marzo, ma visti gli eventi saltati venerdì scorso, immaginiamo che il finale dello show sarà rimandato a venerdì 25 marzo, a meno che non si decida di fissare un appuntamento aggiuntivo in una serata diversa dal venerdì o chiudere venerdì 18, fermandosi dunque al quinto appuntamento. Lo scopriremo senza dubbio presto, e intanto attendiamo la messa in onda della terza puntata, prevista per il prossimo venerdì 4 marzo, annunciata sui social da Simone Di Pasquale qualche giorno fa.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Milly Carlucci? Svelato il suo cachet: la cifra è impressionante

LEGGI ANCHE...