venerdì, Dicembre 9, 2022

Rosalinda Cannavò 'tradita' da Dayane Mello: la reazione furiosa dell'attrice

L'amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra essere giunta a un punto di rottura nel bel mezzo di una serie di polemiche. La modella ha festeggiato il suo compleanno, invitando molti volti del Grande Fratello Vip con cui ha condiviso la sua avventura nella Casa, ed ha escluso clamorosamente l'attrice siciliana che non l'ha presa bene e si è sfogata sui social. I conflitti tra le "Rosmello" continuano e il loro rapporto d'amicizia è finito bruscamente dopo l'avventura di Dayane Mello a La Fazenda. Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno fatto emozionare più volte i fan con il loro rapporto di amicizia e amore, diventando un duo iconico per i fan del reality show che ancora oggi seguono con passione Dayane e Rosalinda.

Purtroppo la pace sembra ancora lontana per l'attrice siciliana e la modella brasiliana, che qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno con i suoi amici più cari, molti parte del cast della quinta edizione del Gf Vip, come Giulia Salemi e Carlotta dell'Isola. Gli utenti del web hanno subito notato l'assenza di Rosalinda dai festeggiamenti di Dayane e hanno chiesto spiegazioni alla compagna di Andrea Zenga, che ha espresso tutta la sua amarezza sui social dopo aver ricevuto diverse domande dai fan: "La mia canzone dice: bisogna circondarsi d'oro e poi fregarmene degli altri, guardare sempre avanti! Questa frase per tutti noi deve essere un mantra, soprattutto per chi è dotato di una sensibilità incredibile e nella vita spesso ha dato più di ciò che ha ricevuto, in amicizia, in amore e in qualsiasi rapporto umano".

Subito dopo Rosalinda, riferendosi alla sua nuova canzone "Sempre avanti", ha tuonato: "Nonostante io mi sia rialzata da cadute importanti casco sempre nel tranello di credere alla genuinità di chi mi circonda, cedo al pensiero che come me gli altri possano supportarmi e gioire dei miei successi. Ed anche oggi con il successo della mia canzone del tutto inaspettato ho imparato una lezione. Paradossale che sia la mia stessa canzone ad insegnarmela".

Al centro del gossip insieme a Rosalinda di recente c'è anche Andrea Zenga. La sua storia d'amore con l'attrice siciliana è sbocciata durante la loro partecipazione al Gf Vip. Il giorno di San Valentino, Zenga ha regalato un anello alla sua donna e l'ha resa molto felice. Ma a RTL 102.5 News, l'ex gieffino non ha potuto fare a meno di parlare della sua relazione con Rosalinda. Per prima cosa Andrea ha raccontato la sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini, spiegando nel dettaglio come è cambiata la sua vita con Rosalinda quando con lei ha vissuto davanti alla telecamere: "Si chiama reality perché rappresenta la realtà, io sono stato fortunato. Per me è più facile viverla fuori che dentro. Lì sei ripreso. La cosa positiva è che lì conosci già le sfaccettature di una persona. Fuori ci sono più problemi della vita quotidiana".

Andrea poi ha chiarito la questione dell'anello, rivelando di non aver fatto la proposta di matrimonio alla sua ragazza: "Non è un anello da proposta, so che va fatto con un solitario". Andrea e Rosalinda hanno recentemente festeggiato il loro primo anniversario, coinciso proprio con San Valentino, e come detto, Zenga ha regalato a Rosalinda un bellissimo anello. L'annuncio con una foto del gioiello è apparso sul profilo ufficiale del magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini. Sembrava che Andrea avesse deciso di sfruttare il loro primo anniversario per fare la proposta a Rosalinda, ma non è stato così. Indipendentemente da ciò, è "una vera con sedici brillanti". Un regalo importante fatto durante una vacanza romantica a Firenze. I due si sono conosciuti nella Casa del Gf Vip e sono apparsi subito vicini e innamorati.

LEGGI ANCHE...