Amici 21, Alessandra Celentano asfalta Nunzio: "Sei fuori luogo"

Nunzio, ballerino siciliano allievo di Raimondo Todaro, è stato nuovamente al centro del dibattito nel daytime di Amici 21 del 23 febbraio. La maestra Alessandra Celentano ha infatti richiesto un confronto diretto nel ballo tra Nunzio e il suo ballerino Leonardo. Ai due ha chiesto di fare una serie di improvvisazioni, che hanno scatenato alcuni commenti al veleno di Celentano su Nunzio: "Ti vedo molto narciso, vorrei invece che fosse una cosa più sentita e meno per compiacimento personale. Pensa meno allo specchio e più a ballare", ha tuonato l'insegnante. Di conseguenza, Celentano ha notato che il suo modo di fare continua a dare l'impressione di essere un giovane che crede già di essere un professionista: "Non mi sento migliore di tutti", si è difeso Nunzio Stancampiano.

Ma la maestra Celentano ha rincarato la dose: "Il tuo atteggiamento risulta spocchioso, di uno che dice che sa fare tutto. Sembri molto convinto, troppo, un atteggiamento che non è bello da vedere. Poi se tu mi farai vedere altro allora mi ricrederò". L'allievo si è detto pronto a fare altro: "Sono qui per migliorare", ma Celentano ha aggiunto: "Quella frase non c'entra niente, non è che in tre giorni tu diventerai il dio della danza latina. Certo è sicuramente un'esperienza che ti farà crescere, molto bella". A schierarsi con l'insegnante anche il professionista Vincenzo, che ha fatto notare che Nunzio appare come un ragazzo che si ritiene più bravo di tutti". Il commento ha però fatto arrabbiare Nunzio, che ha replicato: "Mi ha messo parole in bocca che non ho detto, è scandaloso".

Leggi anche: Raimondo Todaro cacciato da Amici? Perché era assente in studio

Il pubblico di Amici 21 sa benissimo che il rapporto tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non funziona. Ma se prima i due colleghi erano in grado di scambiarsi opinioni e rispettare sempre la professione dell'altro, ora questo non sta succedendo più. La professionalità di Raimondo, infatti, per la prima volta è stata messa in discussione. Durante il daytime di Amici di ieri la Celentano ha chiamato Nunzio e Leonardo. Quanto a Leonardo, Celentano ha affrontato Nancy Berti per le critiche mosse domenica da Raimondo. Nancy non era d'accordo con il suo collega, quindi a Celentano le critiche a Leonardo sembrano sospette. Su Nunzio, invece, Celentano trovava assurdo che lei, il professionista Vincenzo e il giudice esterno pensassero una cosa e Todaro il contrario.

"C'è qualcosa di strano" ha commentato l'insegnante confusa. I commenti di Celentano e del collega Raimondo Todaro durante la convocazione di Nunzio e Leonardo, ha fatto ballare i ragazzi. I due studenti latinoamericani hanno improvvisato, ma all'insegnante Nunzio non è piaciuto neanche un po'. I due ballerini ballavano musica diversa e ad ogni pausa Alessandra Celentano criticava Nunzio per essere troppo narcisista. Alessandra Celentano ha rimproverato più volte Nunzio, allievo di Todaro, dicendogli di non guardarsi troppo allo specchio e di concentrarsi su di lei. "Sei un po' fuori luogo", ha commentato l'insegnante.

Leggi anche: Amici 21, Christian spara a zero su Nunzio: "Ha mancato di rispetto a tutti"