Maria De Filippi umilia Tina Cipollari, accade tutto davanti alla telecamere: non era mai successo

Uomini e Donne, lo storico dating show non sarebbe lo stesso senza l'esuberanza dei suoi opinionisti, in primis la vamp Tina Cipollari che con la sua verve e la sia ironia tagliente rende ogni puntata un misto di teatro e tribunale: spesso le sue opinioni fanno infuriare dame cavalieri, ma questa volta ad avere una reazione è stata Maria De Filippi.

Ormai da tempo Tina e la dama torinese Gemma Galgani sono le protagoniste di diverse discussioni e polemiche: quando Gemma è al centro dello studio, l'attenzione di Tina è sempre al massimo, cerca sempre e in tutti i modi di mettere in risalto i difetti della dama e delle sue scelte in fatto di amore.

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne Trono OVer Tina ha fatto qualcosa fuori dagli schemi che non è molto piaciuto a Maria De Filippi che cerca sempre di essere il paciere nelle continue beghe che vengono a crearsi in studio: questa volta Maria ha usato la voce grossa con l'opinionista che non si aspettava una reazione del genere.

Il dating show di Canale 5 è da molto tempo un luogo di incontri d'amore: persone di tutte le età vanno nello studio e cercano tra le tante persone presenti, che vanno e vengono, la loro anima gemella che possa accompagnarli per il resto della vita, ma spesso le cose vanno in maniera imprevista e quelli che sembravano rapporti idilliaci si rivelano delle delusioni. Lo sanno bene due dame alla corte della Queen Mary come Gemma Galgani e Ida Platano, ma mentre la prima viene presa di mira da Tina per qualunque cosa, l'altra passa le puntate cercando il suo principe azzurro
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa senza filtri demolisce Alex Belli: parole agghiaccianti!

Tina è stata la prima corteggiatrice e la prima tronista del dating show Uomini e Donne è in questo studio che la Cipollari ha incontrato il padre dei suoi tre figli, l'ex marito Kikò Nalli, quindi conosce alla perfezione tutte le dinamiche del corteggiamento e del format, e forse per questo che crede di potersi permettere tutto, anche perché diciamoci la verità, spesso e volentieri l'ironia di Tina smorza delle situazioni che divengono fin troppo pesanti.

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne però è accaduta una cosa inaspettata: l'opinionista si è lamentata il pubblico dietro di lei, per poi cominciare pesantemente ad offenderlo, accusandolo di essere troppo pigro. Tina è arrivata a minacciare i presenti, dichiarando che tutti sono obbligati ad applaudirla in tutti i casi, anche se dice cose che non piacciono.
Leggi anche: Bomba ad Amici 21, torna proprio lui: "Non avrei mai potuto dire di no!"

Ed è esattamente che in questo momento che la Queen Mary è intervenuto cercando prima spiegazioni all'opinionista, chiedendole se fosse arrabbiata e perchè, non avendo avuto risposte soddisfacenti, la conduttrice ha deciso di rivolgersi direttamente al pubblico dicendo di non aver alcuna cura di ciò che ha appena detto.

Come altre volte, anche il video in cui Tina e Maria hanno questo piccolo battibecco, è diventato virale: "Maria io esco" è solo una delle tantissime citazioni usate praticamente da tutti nel linguaggio comune.
Leggi anche: Serena Rossi svela un retroscena inedito su l'Amica Geniale: Non mi hanno voluta