Anticipazioni Un Posto al Sole: Katia nasconde qualcosa!

In Posto al Sole è una delle soap più longeve prodotte in Italia è caratterizzata dall'andare e tornare dei personaggi da un luogo ben specifico che diventa il fulcro di tutto, Palazzo Palladini: è qui che accadono la maggior parte delle storie ed è quei che abitano i suoi protagonisti. Adesso scopriamo cosa accadrà nella puntata di stasera 22 Febbraio.

Dopo quello che è accaduto con Katia, Franco è tormentato dai rimorsi e dai sensi di colpa ed proprio per questo motivo che cerca di parlarne ed appianare tutto per poi scoprire che c'è qualcosa che non va. Patrizio Giordano appena tornato sta pensando di andarsene via e trasferirsi definitivamente, mentre suo padre, il portiere Raffaele scoprirà che l'incontro di Renato è stato diverso da come si aspettava.

La lontananza di Angela, il nervosismo di Bianca, hanno condotto Franco ha fare un errore gravissimo a cui ha cercato di porre rimedio, il bacio con Katia è stato un errore e Franco ha cercato di chiarire immediatamente con lei anche per non fornire false speranze: i due hanno parlato, ma proprio durante questo chiarimento Franco si accorge che c'è qualcosa che non va, Katia sembra non voler dire qualcosa e il sospetto di Boschi si concentra sul compagno siciliano della donna Giovanni: l'uomo può averla minacciata oppure Katia ha fatto qualcosa di cui si è pentita?
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa senza filtri demolisce Alex Belli: parole agghiaccianti!

Patrizio si trova in un momento molto confuso, la partenza di Vittorio Del Bue così come la fine della storia d'amore con Clara lo hanno portato a porsi delle domande entrando in una profonda crisi di solitudine: il giovane chef sta pensando di andare via da Napoli per cercare nuovi stimoli e nuove emozioni, sta sempre di più riflettendo sulla possibilità trasferirsi a Barcellona e cominciare a lavorare in un ristorante lì, lasciando definitivamente il Caffè Vulcano.
Leggi anche: Terremoto a La 7, Myrta Merlino è fuori! L'indiscrezione bomba che fa tremare anche la Rai

Raffaele Giordano è impegnato a scoprire cosa sta succedendo tra suo cognato Renato Poggi e la donna conosciuta a Caffè Vulcano, Giuditta. La donna continua in un corteggiamento serrato e seppur Renato si sia concesso un appuntamento, sembra che questo sia andato in una maniera inaspettata. Giordano cercherà in tutti i modi di scoprire che cosa è accaduto e cosa suo cognato gli sta nascondendo, Giuditta sembra assolutamente determinata a instaurare una relazione con Renato.
Cosa sarà accaduto?
Un Posto al Sole va in onda dal Lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20:45.
Leggi anche: Bomba ad Amici 21, torna proprio lui: "Non avrei mai potuto dire di no!"