sabato, Dicembre 3, 2022

GF Vip, Miriana Trevisan viene attaccata brutalmente: “Pentita di non aver reagito”

Un momento di pentimento tra Miriana Trevisan e Davide Silvestri. Qualche sera fa, la Gieffina ha rivelato alla sua coinquilina di essere stata offesa da una celebrità ed è stata lenta a rispondere. Il sito del GF Vip riassume così la dichiarazione della concorrente: Il pentimento della Trevisan, la confessione. Miriana fa una rivelazione a Davide: ha ricevuto un torto da un Vip misterioso, e si dichiara pentita per non aver reagito con decisione“.
Leggi anche: Miriana Trevisan choc: "Come faccio a capire se una persona ha una malattia", il web insorge

Miriana Trevisan e le rivelazioni fatte a Davide Silvestri

La bella Showgirl parla così a Davide Silvestri: “Se delle persone mi hanno fatto un torto mi difendo perché non sono del tutto idiota. Io cerco di fare tutto quello che posso con le forse che ho in quei momenti. Di solito me la vedo da sola con me stessa. Credimi che in passato ho fatto una di quelle ca**ate. Sono pentita di una cosa, non lo dico, cerco soltanto di raddrizzare la cosa. Cose qui dentro? No peggio. No, non voglio dire il fatto perché veramente me la sto pulendo dentro da sola ancora oggi e voglio trovare una soluzione".

Continua aggiungendo: "Davide,  parlo di una questione fuori, non mi sono difesa in una situazione che era… in cui dovevo difendermi. Chi mi ha attaccato? Posso dire che era un momento in cui non dovevo permettere un certo atteggiamento. [...] No non posso, non mi sono difesa. Basta, non lo voglio dire perché me la sto sistemando bene. Le cavolate si fanno, però poi si possono raddrizzare. Adesso ho capito che non si fa così, non si lascia passare.
Leggi anche: Gf Vip, Miriana Trevisan fa una confessione che spiazza tutti! Web in rivolta: "Da squalifica"

Non conosciamo purtroppo la persona a cui si riferisce Miriana Trevisan, ma una piccola ricerca online dovrebbe bastare per scoprire con chi le showgirl hanno discusso o con cui non hanno avuto una relazione del tutto rilassata negli ultimi anni: da Eva Henger a Serena Enardu. Ovviamente, questo non significa che Miliana stia parlando delle due donne.

LEGGI ANCHE...