venerdì, Gennaio 27, 2023

Miriana Trevisan choc: "Come faccio a capire se una persona ha una malattia", il web insorge

Nuova polemica per il GF Vip, e questa volta la rete bombarda Miriana Trevisan. La bella showgirl ha sempre detto di avere una sensibilità particolare, infatti ha sempre ragione quando si tratta di prevedere le dinamiche e le sorprese del GF Vip (come quando aveva previsto che il reality sarebbe stato prorogato fino a metà marzo). Pochi giorni fa, però, la showgirl ha svelato a Nathaly Caldonazzo che anche lei sente la malattia nelle persone che incontra: “Se io vedo una persona in un determinato stato, riesco a capire che problema fisico ha, ma non glielo direi mai! Anche i tumori? Sì”.

A quanto pare, le parole hanno fatto scalpore sui social, con i telespettatori del GF Vip che si sono scagliati contro la bella showgirl. C'è da dire, però, che Miriana Trevisan non ha mai preteso di essere una santa o una guaritrice, anzi, la scorsa settimana ha dichiarato che, secondo lei, tutti noi abbiamo questo "dono" che ci permette di stare con noi stessi e con quelli prima di noi persone. : “Ne ho passate tante in questi anni. Mi hanno salvato l’utero quella volta, ma ero arrivata a 40 kg, ero scheletrica. Però mi dissero che era recidivo e vado avanti fino a questa estate. Io sentivo che c’era un buco nero, qualcosa che non andava. Ma questa cosa ce l’abbiamo tutti, soltanto che io l’ascolto. Credo sia una sorta di sensibilità, però questo è soltanto il mio pensiero“.

Miriana Trevisan, le previsioni su altri gieffini

Per Ottobre, Miriana Trevisan ha predetto il futuro dell'amore tra Lulù Selassié con Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni con Alessandro Basciano. Per la principessa Fairy, Miriana vede un ragazzo scozzese: “Il tuo futuro amore non lo vedo qui in Italia. Diciamo che percepisco un’isola forse il Regno Unito. Si tratta di un ragazzo alto e snello, lo incontrerai in un locale. Ok lui è un uomo scozzese. Lo vedrai la prima volta in questo posto buio di Londra. Posso dirti che è giovane, circa 25 anni o qualcosa in più. No, non è né italiano, né di Napoli il tuo fidanzato. Ripeto, scozzese e che viaggia tanto in giro per il mondo. Sarà un ragazzo molto bello e un vero ribelle“.

A Sophie, Miriana ha annunciato una relazione con un uomo più anziano che già conosceva: “Per te c’è questo uomo più grande. Si tratta di una persona adulta sui 50 anni circa, con tanti tatuaggi e muscoli. Vedo dei capelli castani, forse un po’ brizzolato. Se lo conosci già? Sì certo è già nel tuo privato“.

LEGGI ANCHE...