giovedì, Dicembre 1, 2022

Alessandro Basciano viene messo al tappeto da Alfonso Signorini: "Adesso parlo io"

Alessandro Basciano a quanto pare, è finito al televoto ieri sera per alcuni atteggiamenti trasgressivi e "arroganti e intimidatori". Gli atteggiamenti di Basciano durante le liti, in particolare quelle con Sophie Codegoni, hanno una fortissima intensità di "tossicità", tanto che Sonia Bruganelli ha dichiarato: “Ti sei giustificato, ma ti rendi conto che ogni volta che discuti dici a Sophie che è una nullità, una fallita e che non vale niente? Ascoltami, sto dicendo quello che vedo: se c’è uno che dice gravità sei tu, hai pure un figlio maschio! Io ho un figlio maschio di 18 anni e mi si accappona la pelle a vedere come tu ti comporti e che esempio sei! Abbassa la cresta e ammetti di aver sbagliato, quello che hai fatto è imbarazzante“. […] “Non mi devi interrompere, stai dicendo gravità!“. Anche Adriana Volpe ha poi detto la sua: “Hai minacciato di lanciare un peso! Quello che voglio dirti è che devi farti un grande esame di coscienza! Appari un bulletto“.

Alessandro Basciano minaccia le dimissioni vista la decisione del Grande Fratello Vip. “I miei autori mi dicono che domattina Alessandro Basciano vuole lasciare la casa, se se ne va ce ne faremo una ragione, eh”, ha esortato Alfonso Signorini.

Successivamente, in collegamento con la Casa del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto delle delucidazioni dicendo: “Mi dicono che vuoi uscire, è vero?““Sì ci stavo pensando, non mi voglio giustificare, ma ho visto sempre un senso unico nei miei confronti“ - dichiara così con un tono disprezzato Basciano nei confronti di Alfonso Signorini che, di conseguenza alle sue parole, cerca di farlo ragionare: “Non prendere questa nomination come un attacco personale, stiamo punendo gli atteggiamenti. Il pubblico sa che sei una brava persona, è lui che decide“. A quanto pare poi le ultime parole di Alfonso Signorini sembrano abbiano convinto Alessandro Basciano a restare nella casa ma, come si svolgeranno le prossime liti? Speriamo che Alfonso non dovrà intervenire con le maniere forti.

 

LEGGI ANCHE...